x

x

Elodie, icona di tendenza dentro e fuori dal palco: il vestito trasparente fa sognare

La cantante si riconferma un’icona di stile, scegliendo look mai banali e di tendenza, come l’ultimo sfoggiato su Instagram: un vestito trasparente che non lascia nulla all’immaginazione

di Redazione di Rumors.it | 15 Maggio 2022
Foto: Instagram @elodie

Elodie non passa mai inosservata, sia che si tratti di musica sia che si parli della sua innegabile bellezza. Negli ultimi anni la cantante ha affiancato alla sua carriera nel mondo discografico anche quella nel mondo della moda, dove si è aggiudicata il titolo di icona di stile. Elodie infatti non manca mai di ammaliare i follower con i suoi outfit stravaganti, ma allo stesso tempo intrisi di stile.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié racconta la fine della sua storia con Manuel : “Penso sia ancora innamorato di me”

L’ultimo post Instagram condiviso dalla cantante dimostra, in modo inconfutabile, tale affermazione. Elodie ha postato una gallery di foto che la ritraggono mentre, in posa, sfoggia un look in pieno stile anni 2000. Da un mini dress trasparente sui toni del grigio si intravede un bikini super attillato che mette in evidenza le forme della cantante romana.

Elodie outfit Instagram

Foto: Instagram @elodie

LEGGI ANCHE > Nicki Minaj e Lewis Hamilton, c’è del tenero? Riemergono i dubbi sulla liason

Ad impreziosire l’outfit, una tempesta di pietre che vanno a decorare il vestito e che vengono poi riprese nella scelta degli orecchini, indossati dalla cantante. Elodie ha poi voluto giocare con i colori scegliendo di abbinare una borsa rosa che dona all’outfit un tocco ultra pop. Con questi ultimi scatti, la cantante di Andromeda ha fatto breccia nel cuore dei fan, rimasti incantanti non solo dal fascino ma soprattutto dallo stile.

LEGGI ANCHE > Giulia Cavaglià e Antonella Fiordelisi, bombe sexy ad Ibiza: tra sorrisi e bikini total pink

Elodie outfit Instagram: il possibile ritorno di fiamma con Marracash

E chissà se gli scatti hanno scatenato qualche reazione anche in Marracash, ex fidanzato di Elodie. Nell’ultimo periodo si vocifera infatti che tra i due potrebbe esserci un riavvicinamento. A lanciare l’indiscrezione è stato, a fine aprile, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini il quale aveva paparazzato il rapper mentre stava entrando nell’abitazione della bella Elodie. Nonostante le supposizioni, sul reale rapporto tra i due aleggia ancora un alone di mistero.

Elodie outfit Instagram

Foto: Instagram @elodie