x

x

Giulia Cavaglià e Antonella Fiordelisi, bombe sexy ad Ibiza: tra sorrisi e bikini total pink

Le due influencer hanno riscaldato le già bollenti temperature, mostrando ai follower la loro complicità tra pranzi in spiaggia, sorrisi e fisici mozzafiato

di Redazione di Rumors.it | 14 Maggio 2022
Foto: Instagram @giuliettacavaglia

Anche se non ufficialmente potremmo già dire che è arrivata l’estate. A testimonianza di tale affermazione ci sono i feed di Instagram che, negli ultimi giorni, si sono popolati di scatti in costume: tra chi trova il pretesto per sfoggiare il proprio fisico scolpito anche sul balcone di casa e chi, invece, sceglie di godersi il sole direttamente dalle idilliache spiagge, ancora deserte. Ma la parola chiave rimane una sola: bikini colorato.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega stuzzica la fantasia dei fan: l’accoppiata bikini e lecca-lecca è letale

Ad aver acceso, improvvisamente, la voglia di mare sono state soprattutto Giulia Cavaglià e Antonella Fiordelisi con i loro ultimi post su Instagram. Le due influencer sono volate a Ibiza per godersi alcuni momenti di stop dalla frenesia delle città e sdraiarsi sotto il primo caldo sole dell’anno. E tra una tintarella e l’altra, le due non hanno di certo fatto mancare ai fan alcuni scatti dei loro fisici mozzafiato, durante preparati durante l’inverno.

Giulia Cavaglià Antonella Fiordelisi

Foto: Instagram @giuliettacavaglia

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner non riesce a tagliare un cetriolo, ma qualcosa va storto…

Oltre alle foto in cui posano singolarmente, Antonella e Giulia hanno condiviso un post “in tandem” in cui appaiono in bikini mentre stanno per godersi un meraviglioso pranzo vista mare. “Che bello andremo a Ibiza e faremo la dieta! Si certo contaci” si legge nell’ironica didascalia del post dove le due influencer si mostrano sorridenti, complici ma soprattutto super abbronzate.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, il décolleté è da capogiro

Giulia Cavaglià Antonella Fiordelisi Instagram: l’amicizia tra le due influencer

Nonostante le bellezze peculiari della Fiordelisi e della Cavaglià, ad accomunarle c’è la scelta dell’outfit: un bikini sui toni del rosa. Se Antonella ha scelto optato per un due pezzi aggressivo con una trama zebrata, Giulietta – come ama farsi chiamare sui social – si mostra più romantica e mostra uno slip semplice abbinato ad un reggiseno di paillettes rosa che mette in evidenza il décolleté. Anche se il caldo ha appena fatto capolino nelle nostre giornate, la mente sogna già le spiagge bianche…e perchè no, un bikini total pink.

Giulia Cavaglià Antonella Fiordelisi Instagram

Foto: Instagram @giuliettacavaglia