x

x

Anna Tatangelo, il décolleté è da capogiro

La cantante laziale incanta il web sfoggiando un outfit a dir poco sensuale

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

L’icona pop della musica italiana, Anna Tatangelo ha conquistato ormai, non solo le classifiche delle hit musicali, ma anche i feed di Instagram di moltissimi italiani e non, dai più giovani a chi la segue da quando era ancora una “ragazza di periferia”. Qualche ora fa, in merito alla sua partecipazione in un programma dedicato proprio alla musica, Anna ha pubblicato alcune stories che hanno fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE > Livio Cori smentisce le voci sulla fine della storia con Anna Tatangelo: “È falso”

La Tatangelo è una delle protagoniste di Name That Tune – Indovina La Canzone, programma di TV8 che va in onda ogni martedì in prima serata. Condotto da Enrico Papi, è uno show a tema musicale dove i vip sono divisi in squadre e si sfidano a suon di musica. Per il video promo dello show, il programma ha scelta la bella laziale che in un vestito succinto con cout-out sul seno ha fatto perdere la testa a tutti.

Anna Tatangelo

Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo incanta i fan con il suo décolleté mozzafiato: lo scatto fa il pieno di like

Inoltre, da un paio di giorni, si sono fatti sempre più insistenti delle indiscrezioni che affermerebbero che la sua storia d’amore con il rapper partenopeo Livio Cori sia giunta al termine perché lui non sopporterebbe di stare accanto ad una donna così famosa come la pop star. Se sia vero o meno non ci è ancora dato saperlo, certo è che Anna non ha perso l’occasione per mettere in mostra il suo fisico da urlo, posando sensualmente su Instagram.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, il décolleté infiamma il web: è da standing ovation

Anna Tatangelo Instagram: i commenti dei fan

La cantante ha scelto di colpire i suoi follower (e forse chissà, anche qualcun’altro) con un post dove indossa una tutina aderente color celeste con dei cut-out sui fianchi. L’outfit le fascia perfettamente il corpo e risalta tutte le sue curve fuori dal comune. A corredo anche il video pubblicato poco prima nelle Stories dove si appresta a scendere le scale per godere della calda giornata di sole e immortalarsi in qualche scatto. L’inquadratura dall’alto apre lo sguardo sul suo décolleté perfetto e lascia i follower a bocca aperta. Noi siamo totalmente d’accordo con un fan, Anna: “Sei una dea”.

Anna Tatangelo

Foto: Instagram screenshot @annatatangeloofficial