x

x

Kendall Jenner non riesce a tagliare un cetriolo, ma qualcosa va storto…

La supermodel ironizza su se stessa e sul fatto che non sia riuscita a tagliare un semplice cetriolo. Il video del taglio è semplicemente ilare

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Charles Guerin/ABACAPRESS.COM

Kendall Jenner, top model di 26 anni, a quanto pare fa fatica a tagliare un cetriolo. Nell’ultimo episodio di The Kardashians abbiamo visto la giovane alle prese con la preparazione di un piatto di verdure che prevedeva i cetrioli tra gli ingredienti. A poche ore dalla messa in onda, questo momento a dir poco esilarante ha iniziato a circolare sul web, così tutti i fan si sono chiesti come Kendall sia riuscita a tagliare così male un ortaggio.

LEGGI ANCHE > Kanye West, il gesto della fidanzata non passa inosservato: spunta un tatuaggio

Sappiamo tutti quanto la famiglia Kardashian-Jenner sia amante di ogni tipo di verdura. Negli episodi della serie sulla loro vita si vedono sempre insalatone di ogni tipo, bellissime e probabilmente buonissime. Nessuno quindi si aspetterebbe che una di loro abbia difficoltà nel tagliare un ortaggio semplice come un cetriolo. Kendall durante l’episodio uscito ieri ha detto a sua mamma, Kris Jenner: “Mi taglio qualche cetriolo, è abbastanza semplice“. Evidentemente la modella aveva sottovalutato questa operazione.

kendall jenner

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner, il freddo non la ferma: sulla neve in bikini è super sexy

I problema non si sono fatti attendere. La sua performance ha fatto il giro del web e i commenti non sono tardati ad arrivare: “Guardare Kendall Jenner che taglia un cetriolo è una delle cose più dolorose che abbia mai visto”. È spuntato anche un commento dello scrittore Brodie Lancaster: “Sono ossessionato da Kendall che per farsi il suo snack si è quasi lussata la spalla cercando di tagliare un cetriolo”.

LEGGI ANCHE > Kendall e Kylie Jenner amiche di Soleil Sorgé? La rivelazione di mamma Wendy

Kendall Jenner cetriolo: la risposta della modella

La modella però non si è fatta abbattere dai commenti ironici del popolo del web, tanto che ha addirittura repostato il tweet di un utente che recitava: “Vedere Kendall Jenner che taglia un cetriolo è una delle cose più tragiche con cui mi sia rapportato”. La showgirl ha repostato il commento commentando a sua volta con un tragico, prendendosi gioco degli utenti dei social. Per lo meno ci ha provato!