x

x

Elodie manda in estasi i fan: l’abito blu e gli stivali creano un mix super sexy

La cantante pubblica su Instagram una foto in un sexy abito blu di jeans, in pieno stile country

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
Foto: Instagram @elodie

Ogni volta che Elodie pubblica una foto su Instagram, il cuore dei fan vacilla. Non c’è dubbio, Elodie è una delle donne più sexy del Bel Paese. Una bellezza reale, acqua e sapone ma unica nel suo genere. Qualsiasi cosa indossi, che sia una tuta o un vestito attillato di Versace, l’ex concorrente di Amici lascia chiunque senza parole. Anche oggi la cantante ha pubblicato una nuova foto scattata dal telefonino, senza alcun filtro. D’altronde, Elodie non ha mai avuto bisogno di troppi fronzoli per catturare l’attenzione.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Machine Gun Kelly e Megan Fox? C’è freddezza sul red carpet

Ad ogni evento Elodie è sempre impeccabile e la sua bellezza è aliena, sembra quasi provenire da un altro pianeta. Come alla Milano Fashion Week dove, alla sfilata di Versace, si è presentata con un bustino decorato con delle gemme multicolore che evidenziava lo splendido décolleté o, ancora di più, quando ha posato per la rivista Grazia, trasformata in una perfetta barbie. Oppure basta pensare all’incredibile e sexy videoclip di Bagno a mezzanotte, il suo ultimo singolo, a metà tra Cher e un’amazzone.

elodie sexy

Foto: Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears parla del sesso in gravidanza: “Il migliore di sempre”

Ma nel post pubblicato qualche ore fa, Elodie è lontana da riflettori e passerelle. Immersa nella sua quotidianità, la cantante si sta probabilmente rilassando sul balcone dopo un pranzo con due amiche (comparse nelle stories pubblicate successivamente). Negli scatti indossa un abito primaverile lungo, in jeans blu, dal taglio asimmetrico e impreziosito da alcuni volant sul fondo della gonna. La showgirl ha sapientemente abbinato il vestito smanicato con dei lunghissimi e altissimi stivali scamosciati color cammello. Insomma, un look dai colori e dallo stile un po’ country, a cui Elodie aggiunge sempre un tocco personale. In questo caso parliamo dei capelli raccolti in da trecce afro.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, la foto su Instagram scatena i fan e lei risponde a tono

Elodie Instagram: i pareri dei follower sul vestito

Non mancano neanche sotto questa immagine numerosi commenti d’apprezzamento per la bella cantante romana. “Che diva”, “Bellissima”, “Che meraviglia”, sono solo alcuni dei messaggi lasciati dai suoi follower. Qualcuno ha ironicamente scritto: “Non so come abbia fatto il Marra (il rapper Marracash) dopo di te”. I pareri sull’outfit sono, invece, discordanti. C’è a chi piace e a chi no. Certo è che “Anche vestita malissimo sei sempre figa”, ha scritto una fan. Siete d’accordo?

Elodie sexy

Foto: Instagram @elodie