x

x

Jasmine Carrisi ha le idee chiare, o quasi: “Io mamma? Forse tra vent’anni”

Intervistata da Monica Setta, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha parlato del suo legame con la famiglia e dei propri progetti per il futuro

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Jasmine Carrisi - Foto: Instagram @jasminecarrisi

Da diverso tempo al centro delle chiacchiere del web, Jasmine Carrisi è recentemente ricomparsa in tv. La giovane stella della musica è stata tra gli ospiti di Generazione Z, il programma di Rai 2 in onda ogni martedì dopo la mezzanotte. Nella lunga intervista concessa a Monica Setta, la primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha parlato del rapporto con la sua grande famiglia allargata e dei suoi sogni per il futuro, accennando anche a una possibile gravidanza.

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi nella bufera, i follower si scatenano con le critiche: “Sei irriconoscibile”

Giovanissima, ma con una carriera ben avviata, Jasmine Carrisi sta collezionando un successo dopo l’altro. Dopo la partecipazione a The Voice Senior in compagnia del padre, la figlia di Albano è diventata un volto molte apprezzato dal web. Ai suoi oltre 107 mila follower su Instagram, la 21enne ama mostrare i numerosi viaggi ed eventi a cui prende parte, ma anche semplici momenti di vita quotidiana e progetti lavorativi che la coinvolgono in prima persona. Di recente un improvviso cambio look non è stato particolarmente apprezzato dai fan, che non si sono certo risparmiati con le critiche.

Jasmine Carrisi Battiti Live 2021

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

 

LEGGI ANCHE > Al Bano dice no al matrimonio con Loredana Lecciso: c’entra anche Romina Power

Per la prima volta in esclusiva a Generazione Z, Jasmine Carrisi è stata intervistata da Monica Setta, alla quale ha parlato del suo particolare rapporto con i genitori: “Mia madre Loredana è splendida ma iperprotettiva“, ha esordito Jasmine “Pensa che fino a qualche mese fa era in rubrica del mio iPhone sotto il nome di Ansia. È successo una volta che io sia uscita da scuola in anticipo senza avvisarla perché aveva dimenticato il cellulare. Praticamente mi aveva fatto una trentina di chiamate e, non trovandomi, stava per chiamare la Polizia”, ha aggiunto la cantante, che ha poi svelato quali siano i suoi sogni per il futuro.

LEGGI ANCHE > Romina Carrisi è di nuovo innamorata, ma la differenza d’età con il fidanzato fa scalpore

Jasmine Carrisi età: “Studio, canto, lavoro e sono single”

Nell’ospitata al programma di Rai 2, la giovane di casa Carrisi ha raccontato dei numerosi progetti che l’attendono: “Studio, canto, lavoro e sono single. Mamma? Forse tra vent’anni”, ha chiarito l’artista. “Non mi vedo mamma almeno per una ventina di anni”, ha ribadito Jasmine. E ancora: “Devo prima lavorare su me stessa, studiare, realizzarmi e poi essere libera di decidere se mettere o meno al mondo un figlio”. Tra gli obiettivi per i prossimi mesi sembra esserci la laurea: “È il mio primo pensiero e i miei genitori mi spingono ad accelerare”, ha dichiarato la giovane che, ora più che mai sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni a livello discografico.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi -Foto: Ufficio stampa