x

x

Romina Carrisi è di nuovo innamorata, ma la differenza d’età con il fidanzato fa scalpore

Pare che una delle figlie di Albano abbia trovato un nuovo fidanzato. Scopriamo qualcosa in più su quest’uomo misterioso

di Redazione Rumors.it | 22 Aprile 2022
Foto: Instagram @romina_carrisi

Sembrerebbe che Romina Carrisi, la quarta figlia di Albano, abbia un nuovo fidanzato. La giovane 34enne è stata recentemente paparazzata in compagnia dell’uomo misterioso durante una bella giornata al mare, godendosi un momento di intimità in pace. Ma chi sarà il misterioso spasimante di Romina Junior? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > Zendaya salta il Met Gala 2022, scopriamo il perché

Tra coccole e abbracci sul lungomare, la neo-coppietta ha colto l’occasione per pranzare al Puntarossa da Renatone, ristorante dello chef Renato Salvatori, diventato famoso per la sua partecipazione a La prova del cuoco. Intenti a gustarsi il pranzo, Romina Carrisi e il fidanzato sono stati beccati in pieno dai paparazzi.

Romina Carrisi

Romina Carrisi
Foto: Instagram @romina_carrisi

 

 

LEGGI ANCHE> Tra Will Smith e Jada Pinkett Smith c’è aria di divorzio: l’indiscrezione 

Dell’uomo misterioso che ha rubato il cuore a Romina Junior non si conoscono molte informazioni. Si tratta di un 52enne dai capelli brizzolati che lavora in Rai, anche se non si sa bene quale ruolo occupi. Ciò che risalta di più è ovviamente l’età dell’uomo, che secondo le fonti avrebbe 18 anni in più.

LEGGI ANCHE > Kate Moss, la figlia Lila non le manda a dire: “Vecchia e noiosa”

Romina Carrisi fidanzato: la coppia ha quasi 20 anni di differenza

Si pensa che la nuova coppietta si sia conosciuta dietro le quinte della Rai, ipotesi piuttosto accreditata considerando che sia Romina Carrisi che il fidanzato lavorano nell’ambiente. Alla giovane 34enne, infatti, da poco è stato offerto il ruolo di opinionista a Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno. Non ci resta che aspettare gli sviluppi della loro storia d’amore per saperne qualcosa di più…

Romina Carrisi

Foto: Instagram @romina_carrisi