x

x

Zendaya salta il Met Gala 2022: ecco perché

Zendaya ha rivelato che non sarà presente al Met Gala 2022. Indaghiamo sui motivi dell’assenza…

di Redazione Rumors.it | 22 Aprile 2022
Zendaya - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

Chi ci fa sognare sul red carpet più di Zendaya? Forse nessuno. L’attrice sfoggia sempre degli outfit magnifici, che la rendono un incanto, motivo per cui i suoi look sono sempre molto attesi.  Ma c’é una brutta notizia per tutti i suoi ammiratori: Zendaya ha rivelato che non sarà presente sul red carpet del Met Gala 2022. Per lei sarà il terzo anno consecutivo di assenza dall’evento, a causa di impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, la prima foto della figlia neonata su Instagram

L’attrice lo ha raccontato a Extra, durante l’evento For Your Consideration di Euphoria: “Mi dispiace deludere i miei fan, ma saró impegnata con il lavoro… La vostra ragazza deve lavorare e preparare dei film. Per cui auguro a tutti il meglio”. La fidanzata di Tom Holland ha inoltre aggiunto che si dedicherà al tennis, per il film in lavorazione Challengers, che parlerà di un gruppo di quattro tennisti in competizione per il Grande Slam, la vittoria dei quattro tornei più importanti al mondo. “Tornerò prima o poi!”, ha preannunciato ironicamente.

Zendaya
Foto: Dylan Travis/ABACA / IPA

 

LEGGI ANCHE > Tra Will Smith e Jada Pinkett Smith c’è aria di divorzio: l’indiscrezione

La star di Euphoria ha tuttavia fatto una promessa ai fan, dichiarando che compenserà la sua assenza durante tutto l’anno con il look da red carpet migliore di sempre. Quest’anno, sempre diviso in due parti, il Met Gala avrá come tema In America: An Anthology of Fashion, sulla scia del Met Gala 2021, intitolato In America: A Lexicon of Fashion.

LEGGI ANCHE > Chi è Lorenzo Adorni, l’esperto di astrologia per cuori infranti su Netflix

Zendaya Met Gala: ecco spiegata la sua assenza all’evento per la terza volta di fila

L’ultima volta che Zendaya ha preso parte al Met Gala é stata nel 2019. La Star di Spiderman – No Way Home aveva lasciato tutti a bocca aperta, sfoggiando un abito da “Cenerentola”, grazie all’aiuto dello stilista Law Roach. Durante l’evento nel 2021 era stata assente perché era impegnata con le riprese di Euphoria. Negli anni precedenti aveva sfoggiato diversi outfit, da Fausto Puglisi a Versace. In attesa di rivederla prossimamente su un red carpet, ecco la gallery con i suoi outfit migliori!

zendaya

Foto: Ufficio Stampa