x

x

Jasmine Carrisi nella bufera, i follower si scatenano con le critiche: “Sei irriconoscibile”

Il cambiamento totale della figlia di Al Bano non ha convinto i suoi follower, che si sono lasciati andare a commenti velenosi

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: Instagram @jasminecarrisi

Dopo la partecipazione a The Voice Senior in compagnia del padre, Jasmine Carrisi è diventata un volto molto apprezzato sul web. Con oltre 100 mila follower su Instagram, la ventenne nata dall’unione di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si diverte a postare sui social foto personali e cambi di look. Tuttavia, l’ultima foto pubblicata ha lasciato particolarmente indispettiti anche i fan più affezionati.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in lacrime sui social: la conduttrice si lascia andare con i suoi followers

Figlia d’arte, ma con la voglia di farsi conoscere e di costruirsi una carriera nel mondo della musica, Jasmine Carrisi è particolarmente attiva sui suoi canali social, nei quali pubblica principalmente foto di se stessa con addosso outfit glamour. Un recente cambio look, consistito nell’abbandono del biondo ereditato dalla madre Loredana per un acceso rosso fuoco, non è certo passato inosservato. L’abbinamento della chioma ramata con i suoi occhi ghiaccio sta regalando grandi soddisfazioni.

Foto: Instagram @jasminecarrisi

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: scoppia la prima lite tra Antonio Zequila e Floriana

Giovanissima, eppure GIà sotto la lente d’ingrandimento del web, la primogenita di Al Bano aveva già avuto in passato qualche difficoltà nel farsi apprezzare, poiché spesso criticata per il suo stile, giudicato talvolta volgare. Senza farsi scalfire dai commenti negativi, la Carrisi è stata però in grado di guadagnarsi un posto nel cuore di molti, almeno fino a due giorni fa, quando un nuovo post pubblicato su Instagram ha scatenato le opinioni dei follower.

LEGGI ANCHE > Ainett Stephens sirenetta per un giorno: dall’acqua spunta un lato b spettacolare

Jasmine Carrisi Instagram, piovono critiche: “Mamma mia che rifatta”

Malinconica e con una mano che le sorregge il viso. Appare così nell’ultimo selfie pubblicato sui social la giovane cantante. Ma non sono stati certo il colore dei capelli o l’espressione del volto ad aver alimentato la pioggia di critiche nei commenti. A scatenare il web, sono state invece le labbra della Carrisi, visibilmente più gonfie del solito. I suoi seguaci si sono espressi con frasi come: “Mamma mia che rifatta” o  “Irriconoscibile non ci sono parole” o ancora “Cosa hai combinato?”. Tra i più agguerriti, qualcuno ha deciso di appellarsi alla madre Loredana, chiedendole di spiegare alla figlia che ciò che sta facendo rovinerebbe il suo bel viso. Non sembra per il momento che madre e figlia abbiano però avuto modo di replicare.

jasmine carrisi

Foto: Instagram @jasminecarrisi