x

x

Giulia Salemi in lacrime sui social: la conduttrice si lascia andare con i suoi followers

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ce l’ha fatta e si è mostrata particolarmente commossa parlando del rapporto con il padre

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Volto molto amato del panorama televisivo italiano e seguitissimo sui social, Giulia Salemi, non ha mai voluto nascondere la propria emotività. Nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, la giovane influencer di origini persiane, ha infatti dimostrato di essere una persona particolarmente sensibile. È stato proprio durante la sua permanenza nella Casa, che la Salemi ha avuto modo di raccontare la propria storia e il difficile rapporto con il padre.

LEGGI ANCHE > Conoscete Margherita Molinari? Ecco chi è la sexy bomber di Avanti un altro

Nata a Piacenza, la showgirl è figlia dell’iraniana Fariba Tehrani, che ha partecipato con lei all’edizione del 2015 di Pechino Express, e di Mario Salemi, poliziotto di professione. Come dichiarato in diverse occasioni dalla stessa Salemi, i suoi genitori si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. “Mi vergogno di aver voluto che si separassero”, ha detto lei nel corso di un’intervista. Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018, i tentativi di recuperare i rapporti sembravano aver dato i propri frutti, ma è stata l’edizione condotta da Alfonso Signorini a portare i due a un confronto diretto.

Giulia Salemi bikini

Foto: Instagram @giuliasalemi per @smmrbeachwear

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi ha paura delle nozze ma vuole un figlio?

“Solo da qualche tempo ho visto che lui sta combattendo davvero per me“, ha dichiarato la ragazza nel corso di un’intervista. Anche il padre, con cui si era confrontata in diretta nel corso del programma di Canale 5, aveva detto la sua: “Ti ho vista soffrire e piangere con dei sensi di colpa per la separazione mia e di tua mamma“. Poi l’uomo ha parlato di come nessun figlio debba sentirsi in questo modo e di come la responsabilità sia soltanto dei genitori.

Giulia Salemi Instagram: l’influencer in lacrime

Qualche giorno fa, l’ex gieffina si è lasciata andare, aprendo il proprio cuore e parlando ai suoi followers apertamente del rapporto con il padre. Sul suo profilo Instagram è infatti apparso un filmato che la ritrae mentre piange e dice: “L’unica che è su un tapis roulant, che mentre guarda le foto con suo papà piange”. Il video non è passato inosservato ai suoi fans, che le hanno manifestato il proprio affetto. Come anticipato, il suo rapporto con il padre, sebbene sia migliorato, è ancora particolarmente complicato.

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 2021

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Instagram @giuliasalemi