x

x

Elettra Lamborghini torna “esplosiva”: il décolleté è da urlo, ma c’è di più

Nonostante la cantante abbia cercato di depistare i suoi fan con un post Instagram dall’alto contenuto sexy, noi siamo sicuri che una hit estiva ci sarà eccome…

di Beatrice Anfossi | 10 Giugno 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

Esiste l’estate senza tormentoni estivi? Non ne siamo sicuri. Anche quest’anno infatti è partita la corsa a lanciare la canzone più cool, orecchiabile e soprattutto canticchiabile sotto l’ombrellone, in discoteca e in qualsiasi altra circostanza della bella stagione (e oltre). In questo scenario di hit ai blocchi di partenza, Elettra Lamborghini vuole farci credere che non prenderà parte alle corsa. E lo fa con uno scatto sexy pubblicato su Instagram, a dir poco esplosivo.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, la cantante più hot di Instagram: “Sono pentita dei miei tatuaggi”

La cantante, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae strizzata in una tutina dalle diverse sfumature di verde. Mentre braccia e gambe rimangono coperte, a essere messo in evidenza è il prosperoso décolleté di Elettra, valorizzato da un anello posto al centro che ne lascia intravedere le curve. D’altronde la bella moglie di Afrojack ci ha abituato a look mozzafiato e decisamente osé, che ne rispecchiano a pieno il personaggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini cambia look e diventa una leonessa, nuova hit estiva in arrivo?

Elettra Lamborghini Instagram: la hit estiva ci sarà, ecco con chi

A corredo della foto, la Lamborghini ha scritto: “Quest’anno non ho il pezzo estivo raga😪🥹 non si balla sarà per l anno prossimo🤷🏽‍♀️🤷🏽‍♀️🤷🏽‍♀️🤪”. La cantante vuole quindi far credere ai fan che per quest’estate non sgancerà alcuna hit, ma noi siamo piuttosto certi del contrario. A partire dalla linguaccia in fondo alla frase, che fa pensare proprio che lei stia ammiccando. Gli stessi commenti sotto al post, infatti, oltre a voci di corridoio nel mondo musicale, sembrano fare riferimento a una canzone in coppia con un altro re delle hit estive: Rocco Hunt.

LEGGI ANCHE > Fedez, il nuovo singolo La Dolce vita ha un significato speciale

“Ma chi ce crede”, commenta infatti un utente; mentre un altro scrive: “Lo sappiamo che è con Rocco e con Lola bugiarda”. Tutto quindi fa pensare che con questa frase sibillina Elettra non abbia voluto far altro che stuzzicare i fan per prepararli all’ennesima hit di successo, con tanto di balletto e twerking annesso. Ora non resta che attendere l’ufficialità e ascoltare la canzone. Noi siamo pronti, e voi?

Elettra Lamborghini sexy

Foto: Instagram @elettralamborghini