x

x

Elettra Lamborghini cambia look e diventa una leonessa, nuova hit estiva in arrivo?

Sempre più sensuale, la regina del reggaeton ha insospettito i fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram: in molti hanno ipotizzato possa trattarsi di un indizio circa l’uscita di una nuovo tormentone

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

Regina indiscussa di sensualità, Elettra Lamborghini non smette mai di incantare i suoi follower. Sempre molto amata dal pubblico, di recente Elettra è riapparsa in tv. Con lei, alla guida del programma comico Only Fun, in onda su Nove, due conduttori d’eccezione: il duo comico Panpers. Nonostante i numerosi impegni e il ritorno sul piccolo schermo, i fan della cantante non stanno aspettando altro che vederla alle prese con una nuova hit estiva, immancabile nella stagione più calda dell’anno.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini torna a parlare della maternità: “Figli? Ora non c’è tempo”

Del resto non è veramente estate senza tormentoni. Come ogni anno, i fan di Elettra Lamborghini fremono per un nuovo singolo tutto da ballare. Dopo il successo planetario di Pistolero e Pem Pem, diventati virali in pochissimo tempo, bisogna scoprire cosa stia  bollendo in pentola. Sebbene per il momento la cantante non abbia ancora lanciato comunicazione ufficiali, l’ultima foto pubblicata su Instagram ha destato qualche sospetto.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini – Foto: Instagram @ elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, la cantante più hot di Instagram: “Sono pentita dei miei tatuaggi”

Nelle scorse ore, la stella della musica ha fatto impazzire i fan con uno scatto che urla sensualità. Capelli ricci, reggiseno nero e pantaloni vedo non vedo, perfetti per le sue forme da vera diva. Elettra è seguitissima sui social, tanto che solo su Instagram vanta un seguito di oltre 7 milioni di follower, che alla vista dell’ultimo post non si sono certo fatti pregare: “Sei bellissima“, “OMG, “Una dea”, ma anche “Sempre più sexy” e “Inarrivabile”. Questi sono solo alcuni dei commenti comparsi a pochi minuti dalla pubblicazione. Ma qualcuno ha voluto sbilanciarsi…

LEGGI ANCHE > Diversity Awards 2022, tutti i vincitori: trionfano i Maneskin e Giorgia Soleri

Elettra Lamborghini Instagram: hit estiva in arrivo?

Lo scatto pubblicato dalla Lamborghini su Instagram ha fatto il pieno di like. Ma c’è chi, commentando la foto, ha ipotizzato si trattasse di un indizio: “Nuovo singolo in arrivo?“, le ha scritto un’attenta follower. “Dai Elettra, escici la NEW SOONG”, ha poi aggiunto un’altra. Tra i tanti, a voler dire la sua è poi stata la collega Levante, che ha digitato: “Ohu CALMAAAHHH”, con un grosso cuore rosso. Che si tratti dell’anticipazione di un nuovo tormentone o meno, i fan non stanno più nella pelle. Chissà se anche questa volta la regina del reggaeton ci stupirà come solo lei sa fare.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini – Foto: Instagram @ elettralamborghini