x

x

MTV Awards, JLo: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno spezzato il cuore”

L’attrice e cantante è stata premiata con il Generation Award e, visibilmente commossa, ha voluto ringraziare le persone importanti della sua vita e anche quelle che l’hanno fatta soffrire

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2022
Foto: IPA

Grandi emozioni ieri sera sul palco degli MTV Movie & TV Awards a Santa Monica, California. Anche un’artista da calibro di Jennifer Lopez, premiata con il Generation Award, ha faticato a trattenere le lacrime. L’amatissima artista newyorkese, nonostante sia piuttosto abituata a ricevere premi importati, si è lasciata andare a un pianto di gioia. Ma soprattutto, nel corso del suo discorso di ringraziamento, Jennifer ha speso parole di grande affetto nei confronti del compagno, Ben Affleck, non dimenticando però di nominare anche chi, in passato, le ha spezzato il cuore.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez incanta il web: il fisico scultoreo non passa inosservato

Si è commossa fino alle lacrime, Jennifer Lopez nel ricevere l’ambito premio agli MTV Awards. Sul palco della 30esima edizione della kermesse, la cantante si è rivolta con emozione al futuro marito Ben Affleck, al quale ha scherzosamente detto: “Ben, aspettami per cena, sarò a casa per le 7”. Poi, tornando seria, la Lopez ha voluto dire il suo grazie a una lunga serie di persone. Su tutti i suoi figli, i gemelli 14enni Max ed Emme, nati dalla passata relazione con il collega Marc Anthony.

Jennifer Lopez MTV Awards 2022

Jennifer Lopez MTV Awards 2022- Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola piccante nel contratto prematrimoniale

Il commovente discorso  di ringraziamento è poi proseguito con una frase che ha sorpreso molti spettatori: “Voglio ringraziare le persone che mi hanno dato gioie e quelle che mi hanno spezzato il cuore. Quelle che erano sincere e quelle che mi hanno mentito”, ha esordito Jennifer. Poi ha aggiunto: “Voglio ringraziare il vero amore e voglio ringraziare il modo in cui ho mentito a me stessa, perché è così che ho capito che dovevo crescere. Voglio ringraziare la delusione e il fallimento per avermi insegnati ad essere forte”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Gardner, l’ex moglie di Ben Affleck approva il matrimonio con JLo: “È una presenza positiva”

Jennifer Lopez MTV Awards: premiata con il Generation Award

Con grande emozione, JLo è salita sul palco di San Francisco per ritirare l’ambito Generation Award. Il premio le è stato attribuito per celebrane la sua carriera cinematografica, in particolare per le sue ultime apparizioni sul grande schermo: “È tornata grande anche grazie all’amore di Ben Affleck”, ha scritto la critica. Che sia merito del compagno o no, non c’è alcun dubbio, Jennifer negli ultimi tempi è davvero rinata e, tra le lacrime, ha detto: “Voglio dire grazie a tutte le persone meravigliose con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi anni. Sei al top solo quando hai al tuo fianco persone che lavorano e ti rendono migliore. In questo, mi sento molto fortunata”, ha concluso.

Jennifer Lopez

Foto: IPA