x

x

Jennifer Lopez incanta il web: il fisico scultoreo non passa inosservato

Jennifer Lopez continua a far innamorare il web e gli ultimi scatti pubblicati su Instagram mostrano quanto la sua bellezza sia senza tempo

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2022
Foto: Prphotos

Jennifer Lopez, anche questa volta, ha lasciato il web senza parole. Gli ultimi scatti pubblicati su Instagram sono davvero da capogiro, e mostrano quanto la bellezza di JLo sia senza tempo, facendola sembrare sempre giovane. Due foto e un video nell’ultimo carosello pubblicato fanno vedere quanto JLo sia splendida e raggiante.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola piccante nel contratto prematrimoniale

Gli scatti pubblicati su Instagram vedono JLo in bikini e con un copricostume che le scende lungo il corpo, sul bordo di una piscina. Un bikini semplice, tutto nero che, però, nella sua semplicità non fa altro che mettere in mostra il fisico statuario di Jennifer Lopez. Addominali scolpiti, un décolleté e un lato b da urlo, che si intravede dal video in cui JLo si muove in maniera sensuale, con il vento che le sposta i capelli e il copricostume.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, il valore dell’anello di fidanzamento è da capogiro

A non passare inosservato negli scatti, ovviamente, è anche il tacco che JLo indossa. Un tacco 12 probabilmente, che indossa come se fosse la cosa più naturale al mondo. A completare l’outfit un paio di occhiali Versace, da cui comunque si intravede il suo sguardo magnetico, che riesce ancora ad ammaliare tutti. In descrizione Jennifer Lopez ha scritto: “Modalità estiva: attivata”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Gardner, l’ex moglie di Ben Affleck approva il matrimonio con JLo: “È una presenza positiva”

Jennifer Lopez Instagram: presto fuori “Halftime”

Il 14 giugno, per i fan di JLo ci sarà una bella sorpresa. Su Netflix uscirà il suo film documentario Halftime, che racconta la storia e la carriera di Jennifer Lopez, con particolare riferimento al Super Bowl LIV Halftime Show. Il trailer è già disponibile da qualche settimana e, ora, non ci tocca che aspettare ancora un po’ per ripercorrere la vita della grandissima JLo!

Jennifer Lopez ultime notizie

Foto: AMPAS