x

x

Jennifer Gardner, l’ex moglie di Ben Affleck approva il matrimonio con JLo: “È una presenza positiva”

L’ex di Ben Affleck è felice del suo secondo fidanzamento con Jennifer Lopez, tanto da considerare la cantante una presenza positiva nella vita dell’ex marito

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2022
Foto: AMPAS e IPA

L’amore di Ben Affleck e Jennifer Lopez ha ormai conquistato non solo i più scettici ma persino l’ex moglie dell’attore. Secondo una fonte di E! News, infatti, l’attrice statunitense Jennifer Garner sia felice per il suo ex marito Ben Affleck che ha da poco annunciato il suo secondo fidanzamento con Jennifer Lopez. L’insider ha rivelato al programma statunitense sulle celebrità che Jennifer Garner “sa che J-Lo è stata un’influenza positiva in qualche modo nella vita di Affleck”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano? Finalmente arriva l’annuncio ufficiale

Ben Affleck ha avuto tre figli, Violet di 16 anni, Seraphina di 13 e Samuel di 10 con la sua ex moglie e, da quanto riportato, sembrerebbe averli avvertiti tutti della sua volontà di chiedere la mano a Jennifer Lopez. Una fonte ha infatti detto allo show americano: “Ben l’ha detto a Jen e ai bambini, così lo sapevano”. Questo ha fatto eco a un insider che ha poi dichiarato a Us Weekly che l’attore avesse reso partecipe la sua famiglia – compresa l’ex moglie – della sua volontà, ancor prima di dichiararsi alla cantante.

jennifer garner

Foto: AMPAS

 

LEGGI ANCHE > Ben Affleck e Jennifer Lopez: il retroscena della proposta di matrimonio

Jennifer Garner ha recentemente postato un video su Instagram che dimostra come J-Lo non sia l’unica Jennifer con un talento per il ballo. Infatti, lei e la sua amica Tiler Peck, prima ballerina del New York City Ballet, hanno volteggiato insieme in un cortile illuminato dal sole su una coreografia già creata. Entrambe si sono mostrate contente mentre si muovevano al ritmo della canzone Better When I’m Dancin’ di Meghan Trainor.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp, in tribunale parla anche sua sorella e lui si commuove

Ben Affleck ex moglie: i dettagli della proposta di matrimonio

J-Lo era già stata fidanzata con l’attore negli anni 2000, ma la storia si era poi interrotta. Adesso che stanno di nuovo insieme, la cantante ha rivelato che la proposta di Ben Affleck è arrivata mentre lei era nella vasca da bagno: “Sono stata presa totalmente alla sprovvista e l’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo, cercando di capire che dopo 20 anni stava succedendo di nuovo, ero letteralmente senza parole e lui ha detto: ‘è un sì?’ Ho detto: ‘Sì, certo che è un sì’“. L’anello ricevuto è di diamanti verdi, il colore preferito di Jennifer: “Significa così tanto quando qualcuno pensa a te, ti ama e ti vede. Ed è stato il momento più perfetto“.

Bennifer New York

Foto: T.JACKSON / BACKGRID / IPA