x

x

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano? Finalmente arriva l’annuncio ufficiale

Jennifer Lopez e Ben Affleck, da poco più di un anno, hanno iniziato una nuova relazione. I due, che erano stati insieme ben 20 anni fa, adesso sono pronti a compiere il grande passo

di Nadia Pieri | 9 Aprile 2022
Jennifer Lopez e Ben Affleck - Foto: IPA

Certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano cantava il nostro Antonello Venditti. E, in certi casi, è proprio vero. Jennifer Lopez e Ben Affleck ne sono la dimostrazione vivente. Dopo ben vent’anni dalla loro prima relazione, la fiamma della passione si è riaccesa e ora sono pronti a compiere il grande passo. Il riavvicinamento tra i due è avvenuto circa un anno fa e da quel momento hanno dimostrato di fare davvero sul serio.

LEGGI ANCHE >Alicia Vikander rivela: “Non mi sono sentita protetta girando alcune scene di nudo”

Da un paio di giorni le testate di tutto il mondo hanno iniziato a ipotizzare le future nozze. Il motivo? Jennifer Lopez è stata avvistata per le strade di Los Angeles con un misterioso anello di diamanti al dito. Un segnale inequivocabile che ha subito fatto pensare al matrimonio. Per mettere a tacere le voci, la cantante ha deciso di confermare lei stessa la notizia. Quest’ultima ha dato l’annuncio con un video disponibile sulla sua newsletter On the JLo in cui ha mostrato il prezioso anello con un rarissimo diamante verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

LEGGI ANCHE > Dua Lipa maestra di seduzione, con uno spacco vertiginoso e la lingerie in vista fa strage di cuori

“Ho una storia davvero special ed emozionante da condividere con voi” ha rivelato Jennifer ai suoi follower invitandoli a visitare la sua newsletter. Inoltre, ha aggiunto l’emoji di un anello di diamanti sul suo profilo Twitter. La Lopez e Affleck avevano iniziato a frequentarsi nel luglio 2002 per poi fidanzarsi a novembre e annullare il matrimonio a pochi giorni dalla fatidica data. Ma ora è tutto diverso. Proprio di recente, infatti, l’attrice ha rivelato a People: “Siamo più adulti ora, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in posti diversi nelle nostre vite, abbiamo dei figli, e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose”.

LEGGI ANCHE > Will Smith bandito dagli Oscar per i prossimi 10 anni: l’Academy non l’ha perdonato

Jennifer Lopez Ben Affleck: sarà la volta buona?

I due si sono rincontrati in un momento delle loro vite dove – a mancare – era solo l’amore di un compagno. Entrambi, infatti, vantano una straordinaria carriera e una meravigliosa famiglia. L’attrice, 52 anni, è mamma dei due gemelli Emme e Max di 14 anni avuti dall’ex marito Marc Anthony, mentre Affleck, 49 anni, ha tre figli dall’ ex moglie Jennifer Garner: Violet, 16 anni, Seraphina, 13, e Samuel, 10. La Lopez ha raccontato a People: “È un bellissimo risultato che questo sia accaduto in questo modo, in questo momento della nostra vita in cui possiamo davvero apprezzare e celebrare l’altro e rispettarci a vicenda. L’abbiamo sempre fatto, ma abbiamo ancora più apprezzamento perché sappiamo che la vita può portarti in direzioni diverse”. La coppia sembra essere molto convinta, ma non possiamo non domandarci: questa sarà davvero la volta buona?

Bennifer New York

Foto: T.JACKSON / BACKGRID / IPA