x

x

Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola piccante nel contratto prematrimoniale

Secondo alcuni media americani la cantante e l’attore avrebbero inserito nel contratto prematrimoniale una clausola un po’ insolita. Vediamo di che cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Foto: T.JACKSON / BACKGRID / IPA

È da un anno che i fan della coppia sono in subbuglio per il ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. La notizia del matrimonio ha fatto letteralmente impazzire tutto il mondo. In attesa delle nozze i due vip hanno stipulato un contratto prematrimoniale, per tutelarsi a vicenda. Nel documento, però, a detta dei media americani, vi sarebbe anche una clausola hot. Cosa piuttosto insolita da leggere in un accordo simile.

LEGGI ANCHE > Roberto Vecchioni svela: “Così ho scoperto il tradimento della mia prima moglie”

Secondo la suddetta clausola bollente, infatti, Jennifer Lopez richiederebbe un minimo di quattro rapporti sessuali a settimana. Richiesta pretenziosa da parte di JLo. Sarà vero o i media americani avranno prodotto una delle tanta fake news? Quando si tratta di personaggi così noti al pubblico, il proliferare di notizie false è molto frequente. Tuttavia, non sono ancora giunte smentite né conferme da parte dei diretti interessati. Questo suggerisce che potrebbe esserci del vero.

jennifer lopez e ben affleck

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Melissa Satta già pronta per l’arrivo dell’estate: il lato B è da urlo

Al momento, quindi, non ci è dato sapere se la notizia sia veritiera o meno. Ciò che invece è certo è che Ben e Jennifer diventeranno marito e moglie prima della fine dell’anno. Nella sua newsletter la cantante e attrice ha raccontato il momento magico della proposta di matrimonio. Ben Affleck  le ha chiesto di sposarlo con un rarissimo diamante verde, mentre J.Lo stava facendo un bagno caldo. Nel video per i suoi fan la cantante non è riuscita a contenere l’emozione.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, il valore dell’anello di fidanzamento è da capogiro

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il ritorno di fiamma che sta facendo sognare il mondo

C’è chi crede nei ritorni di fiamma e chi no. Da un anno a questa parte, però, c’è anche chi, vedendo Jennifer e Ben tornare insieme e in procinto di sposarsi, non ha potuto fare a meno di cambiare opinione. Nella sua newsletter Jennifer ha dichiarato: “Siamo due persone che si promettono di essere presenti sempre l’uno per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità per il vero amore“.

 

jennifer lopez e ben affleck

Foto: Instagram @jlo