x

x

Damiano dei Maneskin nudo su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

In Germania è successo di tutto. Non solo sul palco ma anche nel backstage da cui è spuntato uno scatto che ha fatto impazzire Instagram

di Redazione di Rumors.it | 5 Giugno 2022
Foto: Instagram @ykaaar

I Maneskin non smettono mai di stupire. E forse non lo faranno mai. Fautori della libertà di essere come si vuole, i componenti della band non hanno mai nascosto la loro eccentricità, punto cardine del loro successo mondiale. La band, il 3 giugno, ha infiammato il palco del Rock am Ring, uno dei festival europei più importanti, nonché storico del genere che ogni anno si tiene in Germania.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis di nuovo senza veli: la bassista dei Maneskin infiamma i social col suo topless

Al festival è successo proprio di tutto. Oltre all’incredibile spettacolo che la band ha regalato ai fan sul palco, il meglio pare essere avvenuto nel backstage. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dopo la fine del concerto, hanno postato sulla pagina Instagram ufficiale della band alcuni scatti del concerto. Nonostante il carousel ricco di fotografie, uno scatto decisamente piccante non è passato inosservato.

Maneskin festival Germania

Foto: Instagram @maneskinofficial

LEGGI ANCHE > Austin Butler presenta il film “Elvis” e rivela: “Sono fan dei Maneskin”

Damiano, il frontman dei Maneskin, ha mandato in visibilio il web con uno scatto in cui è apparso completamente nudo; ad evitare la censura solo un piccolo asciugamano nero. A rendere il tutto ancora più simpaticamente hot c’è la smorfia, in pieno stile Ykaar, con lo sguardo tra il ribelle e il malizioso. Il tutto completato dal capello spettinato e lo sfoggio di un addominale da paura.

LEGGI ANCHE > A Cannes Shakira corteggia i Maneskin: “Facciamo musica insieme?”

Damiano Maneskin nudo: “Il mio cuore non è pronto per una foto del genere”

Inutile sottolineare il fatto che il post abbia fatto un boom di like tra chi ha commentato l’incredibile performance dei Maneskin sul palco e che, invece, è stato catturato dallo scatto hot di Damiano. Alcine sue fan infatti hanno voluto dimostrare il loro apprezzamento con alcuni commenti: “Damiano per favore, il mio cuore non è pronto per una foto del genere” e ancora “no vabbè ragà”, accompagnati da una cascata di cuori e fiamme in pieno stile Instagram.

Damiano Maneskin nudo

Foto: Instagram @maneskinofficial