x

x

Austin Butler presenta il film “Elvis” e rivela: “Sono fan dei Maneskin”

L’attore, reduce dal Festival di Cannes 2022 per la presentazione del film Elvis, è anche stato invitato nel programma di Fabio Fazio: ecco cosa ha raccontato

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2022
Foto: YouTube

Ieri per Che Tempo Che Fa è stata l’ultima puntata della stagione e tra gli ospiti d’eccezione ci sono stati anche gli attori Tom Hanks e Austin Butler, che hanno chiacchierato con Fabio Fazio, il conduttore in vista dell’uscita del film Elvis, che li vede protagonisti. I due sono stati diretti dal regista Baz Luhrmann nella pellicola dedicata alla star del rock ‘n’ roll, alla quale hanno dato il loro prezioso contributo i Maneskin, che ne hanno curato la colonna sonora del film.

LEGGI ANCHE > Cannes 2022, i Maneskin fanno scintille (nel vero senso della parola) sul red carpet

Hanks e Butler non sono stati presenti fisicamente in studio, ma si sono collegati online direttamente da Cannes, dove si è appena concluso l’omonimo festival del cinema. Insieme hanno potuto presentare il  loro nuovo film, rivelando qualcosa in più sulla loro esperienza sul set. In particolare, Austin, che è stato scelto per interpretare il compianto Elvis Presley, ha fatto una rivelazione davvero inaspettata sulla nostra band.

 

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, arrivano i Maneskin a fare scalpore: la frecciatina di Damiano

Durante la chiacchierata con Fazio, il sex symbol ha raccontato: “Sono un fan dei Måneskin da un po’, Baz [Luhrmann] mi ha veramente emozionato quando mi ha detto che anche loro sarebbero stati inclusi nella colonna sonora. Li abbiamo visti anche a Cannes, sono venuti alla premiere e hanno suonato poi anche nell’after party“. “È stato bellissimo e hanno fatto un lavoro fantastico”, ha concluso entusiasta.

LEGGI ANCHE > Cannes 2022, scatta il bacio sul red carpet tra Kaia Gerber e Austin Butler

Austin Butler Maneskin, presto al cinema nel nome della musica

In Elvis è ripercorsa la vita e la carriera musicale della leggenda del rock ‘n’ roll nell’arco di oltre vent’anni, dagli esordi fino alla fama mondiale. Il tutto visto attraverso la lente del complicato rapporto con l’enigmatico manager Tom Parker, interpretato da Tom Hanks, e con lo sfondo fatto da un panorama culturale in evoluzione. Il vincitore di due premi Oscar ha presentato il collega più giovane e protagonista con queste parole: “Signore e signori, ecco a voi il più grande intrattenitore d’America e del mondo, Austin Butler nei panni di Elvis Presley”. Noi non vediamo l’ora di vederli all’opera, ma c’è da aspettare fino al prossimo 22 giugno, data di uscita di Elvis nelle sale italiane.

GQ Austin BUTLER

Foto: Eric Ray Davidson / Ufficio Stampa GQ