x

x

Cannes 2022, scatta il bacio sul red carpet tra Kaia Gerber e Austin Butler

Continuano le sfilate degli attori sul red Carpet e tra vestiti spettacolari a l’affetto del pubblico, alcuni si scambiano anche qualche dolcezza che non passa inosservata

di Beatrice Anfossi | 26 Maggio 2022
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

Kaia Gerber e Austin Butler sono una coppia confermata da marzo e non possono fare a meno di scambiarsi qualche carezza e gesto tenero. Infatti, lunedì durante il Festival di Cannes si sono scambiati un bellissimo bacio, dopo aver assistito alla prima di Elvis di Baz Luhrmann che vede Butler nei panni dell’icona del rock. Successivamente, Kaia è stata vista dirigersi verso l’area VIP con un cambio d’abito, dove si è fatta strada tra le braccia di Austin per scambiarsi un altro bacio.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, arrivano i Maneskin a fare scalpore: la frecciatina di Damiano

I due hanno sfilato elegantissimi sul tappeto rosso. La 20enne, figlia di Cindy Crawford, per la première ha ripreso l’impeccabile stile anni ’90 della madre modella, scegliendo un elegante e semplice abito lungo rosso di Hedi Slimane che ricordava il miniabito di strass indossato dalla Crawford nel 1991. Anche l’attore di 30 anni ha scelto un classico smoking nero con un fiore sul bavero della stessa stilista nonostante non abbiamo sfilato insieme.

Kaia Gerber Cannes

Foto: Boyer David/ABACA / IPA

 

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Kristen Stewart rischia l’incidente hot

Cosa simile era successa durante il Met Gala del 2022. I due avevano partecipato insieme sfilando sul tappeto rosso di New York separatamente, per poi ritrovarsi in cima alla scalinata scambiandosi un dolce bacio e trovando un momento per loro tra i fotografi e le persone. “È così importante che le persone si rendano conto di quanto sia importante la loro felicità al di fuori del lavoro”, aveva detto la ragazza a People. 

LEGGI ANCHE > I Maneskin arrivano a Cannes: ecco dove e quando li vedremo sul red carpet

Kaia Gerber Austin Butler Cannes: l’inizio della loro storia

Le voci sulla coppia erano iniziate nel dicembre 2021, quando erano stati fotografati insieme dopo una lezione di yoga. In seguito a un viaggio romantico a Parigi e un San Valentino trascorso insieme, Gerber e Butler sono usciti pubblicamente insieme per la prima volta nel marzo 2022. Prima di ritrovarsi, Gerber e Butler hanno avuto altre relazioni. Gerber si è separato dall’ex Jacob Elordi nel novembre 2021, mentre Butler si è separato dalla fidanzata Vanessa Hudgens nel 2020 dopo quasi otto anni insieme.

Kaia Gerber e Austin Butler

Foto: BACKGRID / IPA