x

x

Bradley Cooper è irriconoscibile: ecco le foto dal set di “Maestro”

Nei panni di Leonard Bernstein nel film “Maestro”, l’attore è apparso stravolto nei suoi lineamenti. Ecco i dettagli

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2022
Foto: Steve Sands/NewYorkNewswire/Bauer-Griffin/Shutterstock/IPA

Dopo il debutto e il successo dietro la macchina da presa con A star is born, al fianco di Lady Gaga, Bradley Cooper torna alla regia. Il film, originale Netflix, si chiamerà Maestro. Le foto promozionali giunte dal set ritraggono l’attore, nei panni di Leonard Bernstein, come non lo avevamo mai visto: capelli bianchi, occhiali e sigaretta in bocca. Questo è il potere del trucco prostetico.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper: “Nel 2020 pensai di lasciare il cinema” 

Per calarsi nei panni del musicista, l’attore ha intrapreso una vera e propria metamorfosi durante questo primo mese di riprese. La trama del film gira intorno alla storia del direttore d’orchestra, compositore e pianista statunitense simbolo del Novecento, nominato al Premio Oscar per la colonna sonora del famosissimo Fronte del porto. Al suo fianco reciterà Carey Mulligan, nel ruolo della moglie di Bernstein, Felicia Montealegre, ma ci sarà anche Jeremy Strong nel ruolo del critico John Gruen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Film (@netflixfilm)

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e Amber Heard, carriera a rischio: tutta colpa del processo?

Il film verrà prodotto da Martin Scorsese e Steven Spielberg. Quest’ultimo reduce dal remake di West Side Story, celebre spettacolo di Broadway del 1957 per cui il musicista deceduto a 72 anni aveva arrangiato le musiche. Maestro ripercorrerà i punti fondamentali della storia d’amore con la moglie del musicista, dal loro primo incontro alla nascita dei figli e con cui poi starà 30 anni tra alti e bassi, e anche una separazione.

LEGGI ANCHE > Madonna, il figlio David riporta alla luce uno dei suoi iconici abiti

Bradley Cooper Maestro: quando uscirà

Le foto pubblicitarie mostrano anche Cooper nei panni di un Bernstein da più giovane, che sorride e con al fianco la Mulligan. Non si sa ancora molto di del film, ma sappiamo che l’uscita è prevista per il 2023. L’Internet Movie Database racconta che si tratti della “complessa storia d’amore di Leonard e Felicia, una storia che si estende per oltre 30 anni, dal momento in cui si sono incontrati nel 1946 a una festa, passando per due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli”.

Bradley Cooper

New York, Bradley Cooper alla premiere del film Nightmare Alley – Foto: Gabriele Holtermann/Sipa USA/IPA