x

x

Madonna, il figlio David riporta alla luce uno dei suoi iconici abiti

Madonna ha postato una serie di scatti nei quali è protagonista insieme al figlio David, che ha attirato l’attenzione grazie ad un look insolito…

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2022
Foto: Instagram @madonna

Nel corso della giornata di ieri Madonna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di foto che la vedono protagonista insieme ad uno dei suoi figli: David. Ad attirare particolarmente l’attenzione è stato un dettaglio che non sembra essere sfuggito ai media, pare infatti che il look sfoggiato dal figlio di Madonna sia stato creato usando come modello di base un abito indossato molti anni prima dall’iconica cantate in persona.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian aveva già indossato il vestito del matrimonio dei Kravis: ecco dove

Si tratterebbe di uno splendido abito lungo rosso dotato di uno spacco vertiginoso nato in collaborazione fra Adidas e Gucci. L’abito originale, usato come base per la creazione di quello indossato da David, faceva parte di una collaborazione ufficiale tra Adidas e Laura Whitcomb di Label NYC, rivisitato per l’occasione da Alessandro Michele all’interno della sua collezione Exquisite Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @robertxavier

 


LEGGI ANCHE > Anna Falchi, è finita con Andrea Ruggieri? Lei ha cambiato casa… 

“Family Fight Night”, così ha scritto Madonna sotto il post che ha pubblicato ieri su Instagram, nel quale è possibile vedere la nota cantante in compagnia del figlio David. Proprio a suo riguardo, anni fa, in un’intervista rilasciata a Vogue UkMadonna ha affermato che: “Per messa a fuoco e determinazione, sono abbastanza sicura che David abbia preso da me, è quello con cui ho più cose in comune: ha più DNA mio degli altri figli”. 

LEGGI ANCHE > Austin Butler presenta il film “Elvis” e rivela: “Sono fan dei Maneskin” 

Madonna figli: serata in famiglia

Durante lo scorso weekend Madonna ha voluto andare a vedere un incontro di wrestling alla WBA World Lightweight Championship, in compagnia di uno dei suoi figli. Tra le strade di New York è quindi stato possibile adocchiare di sfuggita l’iconica cantante insieme al figlio David che, per l’occasione ha sfoggiato un look sensazionale ispirato ad uno degli innumerevoli ed  incredibili outfit della madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)