x

x

Gianluca Vacchi, in costruzione una mega villa in Sardegna: “Lo faccio per mia figlia”

Dopo la nascita della sua primogenita, Gianluca Vacchi ha subito avviato il cantiere per la costruzione di una villa da sogno per Blu Jerusalema che, a soli 19 mesi, ha già un patrimonio da capogiro

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2022
foto: Instagram @gianlucavacchi

Gianluca Vacchi, come sappiamo bene, è un grande amante degli eccessi e anche questa volta è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta. In una recente intervista al Corriere della Sera, infatti, l’imprenditore bolognese ha parlato dei suoi progetti per il futuro ora che la sua vita è radicalmente cambiata con la nascita di Blu Jerusalema, frutto dell’amore con la compagna Sharon Fonseca.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Gianluca Vacchi in lacrime su Rai 1: “Mia figlia ha avuto un problema di salute”

Parlando di Blu Jerusalema, Vacchi ha ammesso: “Ha dato un senso a tutto. Non posso più prescindere dall’averla in braccio. È proprio una daddy girl: quasi quasi respinge sua madre se ci sono io nei dintorni”, ha raccontato il deejay. “Spero di vivere abbastanza per vedere mia figlia capire i privilegi che ha”, ha quindi sottolineato Mister Enjoy, che per l’erede ha già in serbo grandi progetti, nonostante non si possa dire che al momento le manchi qualcosa.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca figlia

Foto: Instagram, @gianlucavacchi

 

LEGGI ANCHE > Gianluca Vacchi su Prime Video, fuori il trailer: “Ho sdoganato la libertà di fare quello che si vuole”

Intervistato dal Corriere della Sera, l’imprenditore ha poi parlato dei numerosi possedimenti in giro per il mondo. Sulle ville da sogno di cui è proprietario, Gianluca ha svelato: “In Sardegna ne sto costruendo una straordinaria, si chiamerà Blu Jerusalema, come mia figlia. Voglio sia un covo di serenità”, ha esordito il 54enne, che ha poi aggiunto: “Saranno 1200 metri quadrati più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere“, ha raccontato Vacchi, che ha quindi svelato a quanto ammonta il costo dell’enorme villa per la figlia.

RLEGGI ANCHE > Gianluca Vacchi denunciato da un’ex colf per sfruttamento: i dettagli

Gianluca Vacchi ville: il valore della mega villa in Sardegna

La futura casa di Blu Jerusalema è già in fase di costruzione e sembra proprio che, anche questa volta, papà Gianluca non abbia badato a spese: “Faccio lavori per quasi 15 milioni di euro“, ha raccontato l’influencer ai microfoni del noto quotidiano milanese. Ma di mega ville, Vacchi ne possiede già diverse. Una a Miami: “Ci vivo metà anno. L’ho battezzata Villa Blu Jerusalema Vacchi”. Ma non finisce qui, l’imprenditore bolognese ha poi dichiarato di possedere un’altra cada proprio nella sua città d’origine: “Poi c’è Bologna, dove sono nato. 2200 metri quadrati. Al confronto le altre sono dependance”, ha ammesso scherzoso l’eccentrico imprenditore. Insomma, sembra che alla primogenita di casa Vacchi non manchi proprio nulla.

gianluca vacchi fidanzata figlia

foto: Instagram @gianlucavacchi