Domenica In, Gianluca Vacchi in lacrime su Rai 1: “Mia figlia ha avuto un problema di salute”

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha raccontato di un piccolo problema di salute che ha visto protagonista la figlia…

di Luca Diana | 22 Maggio 2022
Foto: Instagram @gianlucavacchi

In questa penultima domenica di maggio, Mara Venier ha ospitato a Domenica In l’amatissimo Gianluca Vacchi che per la prima volta in televisione ha voluto raccontare una drammatica storia – a lieto fine – che ha visto protagonista sua figlia. Secondo quanto raccontato dall’imprenditore, la piccola Blu Jerusalema Vacchi, avuta dalla giovane Sharon Fonseca, appena nata ha riscontrato un problema al palato, la palatoschisi: “Un problema di salute, chiaramente ci sono cose molto più gravi”, ha spiegato l’uomo alla conduttrice visibilmente commossa.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

“Questa [la palatoschisi] era una cosa risolvibile, ma un problema di un bambino non è mai un problema di routine”, ha proseguito Gianluca Vacchi. “A nostra figlia hanno dato 25 punti sul palato in una bocca grande come due monete, quindi hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei”. Neanche a dirlo la notizia ha subito destabilizzato il pubblico di rai 1 e tutti i fan della famiglia Vacchi che sempre durante l’intervista ha confessato la sua prima reazione quando ha scoperto del problema: “Quando me lo hanno detto stavo per perdere i sensi“.

gianluca vacchi film

Foto: Instagram @gianlucavacchi

 

LEGGI ANCHE > Radio Italia Live – Il Concerto 2022: tutte le foto e il video dell’evento con gli artisti del momento

Gianluca Vacchi, che era ospite a Domenica In per promuovere il suo documentario “Gianluca Vacchi: Mucho Más” disponibile da mercoledì 25 maggio su Prime Video, ha raccontato che largo spazio all’interno della pellicola sarà dedicato proprio al problema di salute della figlia per dimostrare che dietro le apparenze, e all’immagine mostrata sui social, c’è molto di più: “Quello che ho fatto vedere di me era ed è coerente con le piattaforme sulle quali ho comunicato qualcosa di me. Ho fatto semplicemente me stesso, la gente non è stupida: legge l’anima”.

LEGGI ANCHE >Verissimo, Sissi racconta il suo percorso ad Amici 21 e su Dario

Domenica In Gianluca Vacchi in lacrime: il racconto straziante della malattia della figlia

Insomma, l’ennesima intervista ricca di colpi di scena quella che è riuscita a portare a casa la zia Mara con la puntata numero 36 della sua quarta stagione consecutiva di Domenica In. Un vero e proprio scoop che ha sconvolto i fan di Gianluca Vacchi e ha riaccesso i riflettori sulla piccola Blu Jerusalema Vacchi. Al momento, pare che la piccola si sia ripresa e non ci resta che seguire la famiglia Vacchi-Fonseca su Instagram per viverli nella loro quotidianità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)