x

x

Gianluca Vacchi su Prime Video, fuori il trailer: “Ho sdoganato la libertà di fare quello che si vuole”

È uscito il trailer del nuovo documentario sulla vita di uno degli imprenditori più discussi del momento

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Foto: Instagram @gianlucavacchi

Gianluca Vacchi è un imprenditore e dj di fama internazionale. Deve il suo successo e la sua fama ai social, che lo hanno fatto esplodere come fenomeno del momento. I video dei suoi balletti e delle sue divertenti coreografie sono diventati spesso virali e hanno generato milioni di visualizzazioni. Oggi l’influencer è pronto a raccontarsi ai suoi follower e al mondo intero attraverso il documentario sulla sua vita, intitolato Gianluca Vacchi: Mucho Más, disponibile sulla piattaforma di streaming Prime Video il prossimo 25 maggio.

LEGGI ANCHE > Gianluca Vacchi fa tris: dopo Roma e Milano, approda a Genova col suo kebab

Ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su Facebook, con un seguito di persone da tutto il mondo. Considerato il Re dei Social, anche il suo film potrebbe raggiungere numeri considerevoli. Infatti, nonostante provenga da una delle famiglie più ricche di Bologna e dell’Italia intera, Gianluca ha sempre cercato negli anni di differenziarsi dall’azienda di famiglia e di creare il proprio impero; oltre ai social e alla musica – che sono più una passione che un lavoro – ha fondato anche una catena di kebab, chiamata Kebhouze.

KEBHOUZE Gianluca Vacchi a Genova

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Gianluca Vacchi: prova d’amore indelebile per la compagna Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi: Mucho Más regalerà agli spettatori l’accesso a un lato di Vacchi mai visto prima, mostrando senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario, l’imprenditore rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: lo ha reso padre della piccola Blu Jerusalema.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, da Los Angeles il corpetto di jeans che mette in mostra il décolleté

Gianluca Vacchi Instagram: i dettagli inediti e privati della vita del Re di Instagram

Una vita circondato dal lusso più sfrenato e la sfacciataggine con cui Vacchi ama mettere in mostra la sua quotidianità sono spesso e volentieri soggette a molte critiche da parte degli hater. Ed è proprio in risposta al loro che l’influencer ha voluto raccontarsi, svelando particolari privati e intimi del proprio passato. Come già svelato dal trailer, non mancheranno momenti emozionanti (con lacrime annesse) ma anche aneddoti simpatici. Per dirlo alla maniera di Gianluca, buona visione ed Enjoy!

gianluca vacchi mucho mas film

Foto: Instagram @gianlucavacchi