x

x

Meghan Markle: l’ex marito rivela i segreti della Duchessa di Sussex

Trevor Engelson, ex compagno dell’attrice californiana, è pronto a raccontare a tutti qualche dettaglio in più sul loro rapporto

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

All’epoca, la notizia che il principe Harry avrebbe sposato Meghan Markle fece molto scalpore tra i corridoi del castello di Windsor e non solo perché Meghan è un’attrice afro-americana ma soprattutto perché era una donna divorziata, precedentemente sposata con Trevor Engelson, produttore cinematografico a cui la duchessa è stata legata per sei anni. Grazie alle interviste contenute all’interno del libro di Tom Bower, Engelson potrà finalmente togliersi qualche sassolino dalla scarpa e raccontare qualche dettaglio in più su Meghan.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle come Pretty Woman: il suo look ci sembra familiare

Pare infatti che molte cose siano state insabbiate e sul suo canale YouTube, il royal watcher Neil Sean ha detto che ci sono molte persone che “non vedono l’ora” di raccontare la loro versione della storia. “Come ha detto Tom Bower, sai, molte persone erano disposte a farsi registrare e a parlare, addirittura senza essere pagate“, ha detto Sean riferendosi alle interviste e alle dichiarazioni rilasciate nella biografia dell’autore di reali.

Meghan Markle

Foto: Backgrid/IPA

 

LEGGI ANCHE > Meghan Markle sempre più sola: Netflix taglia i fondi e cancella la sua serie animata

L’esperto di reali si è poi soffermato a riflettere cosa ne potrebbe pensare l’attrice californiana: “Questo deve essere terrificante per Meghan Markle. Qualcuno potrebbe dire che queste persone lo fanno per un tornaconto personale, ma d’altra parte, vogliono solamente tirare fuori la loro versione della storia”, aggiungendo che: “Questo persona in particolare potrebbe raccontare una storia straordinaria perché, dopo tutto, ha avuto un’esperienza diretta di cosa significhi essere sposato con l’attrice di Suits“.

LEGGI ANCHE > Shock per Meghan Markle: suo padre Thomas ha perso l’uso della parola

Meghan Markle ex marito: perché Trevor Engelson dovrebbe avercela con la duchessa?

Il libro biografico di Tom Bower non è altro che l’opportunità per raccontare come sono andate veramente le cose anche perché, in parte, lo sappiamo anche noi: tra Meghan e Trevor la relazione non è finita nel migliore dei modi. A farli separare sarebbe stata proprio la serie tv che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Una volta accettata l’opportunità della sua vita, Meghan è volata a Toronto per le riprese e i due si sono allontanati sempre di più, fino ad arrivare, nel 2013, al divorzio con tanto di anello di fidanzamento rispedito a Los Angeles tramite posta. Che dire, un gesto poco regale quello fatto dalla duchessa di Sussex che avrà sicuramente lasciato qualche risentimento nell’animo del regista americano.

Meghan Markle ultime notizie

Foto: PrPhotos