x

x

Shock per Meghan Markle: suo padre Thomas ha perso l’uso della parola

Thomas Markle, padre della duchessa di Sussex, è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un ictus. Come reagirà Meghan?

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2022
Foto: Backgrid/IPA / YouTube

Lo scorso lunedì Thomas Markle, padre dell’attrice Meghan Markle, è stato ricoverato d’urgenza dopo un malore sopraggiunto mentre si trovava nella sua casa a El Rosario, in Messico. Un nome già molto noto alla stampa per i rapporti ostili e burrascosi con la figlia. Il settantasettenne aveva in programma un viaggio in Inghilterra nel mese di giugno per partecipare alle celebrazioni del Giubileo di platino della Regina Elisabetta, come ospite in una trasmissione tv. Una trovata per cercare di ricucire i rapporti con la figlia e conoscere, finalmente, i nipotini.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, il padre apre un canale YouTube: “Dirò tutta la verità”

Dopo il malore, è chiaro che non si recherà a Londra per i 70 anni di regno della regina, che lui ha recentemente affermato di stimare molto. In realtà, il povero signor Markle non è nuovo a questa dinamica e anche in occasione delle nozze di Meghan e il principe Harry, nel 2018, la sua pressione sanguigna particolarmente alta gli aveva procurato un infarto, costringendolo a non presentarsi al giorno più importa della vita di sua figlia.

Meghan Markle

Foto: Backgrid/IPA

 

LEGGI ANCHE > Meghan Markle sempre più sola: Netflix taglia i fondi e cancella la sua serie animata

Secondo quanto dichiarato, a stroncare i progetti del padre di Meghan sarebbe stato un’ictus. Thomas è stato dunque ricoverato in ospedale a Tijuana dove è  arrivato indossando una maschera per l’ossigeno, assistito dai paramedici. In un video pubblicato dal TMZ, Markle si trova su una barella, il suo viso è pallido e tiene una mano sul petto. Traferito poi a Chula Vista, in California, l’uomo sarebbe ora paralizzato e incapace di parlare.

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino, Carlo e William: “No al principe Harry e Meghan Markle sulla balconata”

Meghan Markle padre ricoverato: come sta adesso Thomas Markle?

Per fortuna, quando ha accusato il malore, il signor Markle non era da solo, ma con lui c’era il figlio Thomas Jr, che è prontamente intervenuto. La figlia Samantha, che vive in Florida, e arrivata poche ore dopo in ospedale e ha chiesto, attraverso il Daily Mail, un po’ di privacy: “Mio padre si sta riprendendo. Ha solo bisogno di pace e riposo”. Ora l’uomo è ricoverato in un posto poco lontano dalla villa di Montecito di Meghan e Harry, ma sul posto di lei non c’è alcuna traccia, almeno per il momento. Chissà se questa sarà la scusa per riallacciare i rapporti, magari con una visita prima della partenza dell’ex componente della famiglia reale per Londra.

Meghan Markle news

Foto: PrPhotos