x

x

Meghan Markle come Pretty Woman: il suo look ci sembra familiare

La duchessa di Sussex è andata a tifare per il marito durante una partita di polo indossando un look che ha catturato subito l’attenzione di tutti…

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Backgrid/IPA

Da quando hanno iniziato la loro vita lontano da casa Windsor, il principe Harry e Meghan Markle si sono dati un gran da fare tra accordi multimilionari con Netflix, impegni sociali ed eventi filantropici. Nonostante la sua nuova vita a Montecito, in California, il principe Harry non ha rinunciato alle sue passioni. Lo scorso lunedì ha partecipato ad un torneo solidale di polo in un club di Santa Barbara. A fare il tifo per lui, la duchessa di Sussex che ha regalato al pubblico uno spettacolo mozzafiato: dal look alle romantiche effusioni con il duca.

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino, Carlo e William: “No al principe Harry e Meghan Markle sulla balconata”

Il suo stile è molto cambiato in questi ultimi due anni. L’attrice americana ha abbandonato i rigidi outfit richiesti a palazzo per indossare qualcosa di più confortevole ma sempre elegante e chic, proprio come ha dimostrato durante gli Invictus Games di aprile. Tra l’altro, c’è grandissima attesa per scoprire cosa indosserà durante la vacanza a Londra in occasione del Giubileo di platino della Regina Elisabetta.

meghan markle

Foto: IPA Agency

LEGGI ANCHE > Meghan Markle sempre più sola: Netflix taglia i fondi e cancella la sua serie animata

A catturare l’attenzione, durante la partita non è stato soltanto il look scenografico di Meghan Markle ma anche il suo comportamento nei confronti del principe Harry. Da tradizione, le coppie reali non possono scambiarsi tenere effusioni in pubblico. Ma la coppia ribelle, ormai lontana dalle imposizioni della corona, ha regalato al pubblico un momento romantico. Dopo la premiazione, la duchessa di Sussex si è lasciata andare all’amore e ha dato un dolce bacio al marito.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle “affamata di prestigio”: ha soggiogato il principe Harry?

Meghan Markle partita di polo: il look della Duchessa di Sussex

Tutti i riflettori di Santa Barbara erano puntati sulla bella attrice californiana che ha scelto un look trendy, chic e comodo, perfetto per le calde temperature della California. Cappello nero a tesa larga per ripararsi dal sole, una gonna-pantalone bianca di Khaite e una blusa di Nili Lotan a pois, completata da un paio di pumps di Aquazzura e gioielli di Cartier. Meghan ha tirato fuori dal guardaroba uno dei suoi look più riusciti che ha, addirittura, ricordato a tanti quello di Vivian, il personaggio interpretato da Julia Roberts in Pretty Woman, nella celebre scena alle corse dei cavalli, un perfetto mix tra lo stile british e lo sfarzo hollywoodiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan (@thesussexteam)