x

x

Meghan Markle sempre più sola: Netflix taglia i fondi e cancella la sua serie animata

Il colosso dello streaming ha cancellato la serie animata dell’attrice a causa di alcuni tagli al budget

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: Backgrid/IPA

Pare che alla duchessa di Sussex si stiano chiudendo numerose porte negli ultimi tempi. Dopo il mancato invito da parte dei reali d’Olanda in occasione degli Invictus Games, i giochi fondati dal principe Harry, anche i suoi connazionali stanno iniziando a farle terra bruciata attorno. Ma cosa è successo? Netflix ha cancellato una serie animata, Pearl, a cui lei stava lavorando insieme ad altri produttori, tra cui il marito di Elton John.

LEGGI ANCHE > Tanti auguri Charlotte! La principessa compie 7 anni

Uno dei motivi per cui la coppia ribelle fatica a riallacciare i rapporti e rientrare nelle grazie dei Windsor è sicuramente, tra le altre ragioni, il contratto milionario che Harry e Meghan hanno stipulato con Netflix, la stessa compagnia di streaming che in autunno manderà in onda la serie The Crown e la celebre intervista di Lady Diana alla BBC che il principe William vorrebbe non rivedere mai più. Nonostante la produzione del cartone animato sia stata cancellata, gli ex duchi di Sussex continueranno a collaborare con il servizio di streaming grazie alla loro Archwell Productions. Per questa ragione la serie di documentari Heart of Invictus sarà comunque prodotta.

Meghan Markle

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, parla il suo avvocato: “Non è più l’uomo di 10 anni fa, era autorizzato ad uscire”

La serie animata sarebbe stata incentrata sulle avventure di una ragazzina di 12 anni di nome Pearl, che lungo il suo cammino avrebbe incontrato alcune tra le donne più importanti della storia. La scorsa estate Meghan Markle ha annunciato con grande entusiasmo lo show: “Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di se stessa mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita. Sono entusiasta del fatto che Archewell Productions, in collaborazione con la potente piattaforma di Netflix e questi incredibili produttori, presenterà questa nuova serie animata, che celebra donne straordinarie nel corso della storia. David Furnish e io non vedevamo l’ora di portare alla luce questa serie speciale e sono lieto di poterla annunciare oggi”.

LEGGI ANCHE > Federica Nargi e la posa in bikini da togliere il fiato (in tutti i sensi)

Meghan Markle news: perché la serie tv cancellata?

La motivazione che ha spinto Netflix a cancellare lo show è probabilmente dovuta al crollo degli abbonati al servizio di streaming avvenuto nel mese di gennaio. La compagnia è stata, così, costretta a fare dei tagli del budget che non hanno previsto alcun trattamento reale e di riguardo nei confronti della moglie del principe Harry. A dirla tutta, però, la scorsa settimana sono state tagliate altre due serie animate per bambini che erano già in produzione: Dino Daycare di Ada Twist e l’avventura ispirata all’Asia meridionale Boons and Curses.

Meghan Markle news