x

x

Kourtney Kardashian è ufficialmente una Barker: i social parlano chiaro

Dopo il matrimonio in Italia, la novella sposa ha aggiunto al suo cognome anche quello del marito Travis

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Instagram @kourtneykardashian

Sembra che il numero di matrimoni, con la stessa persona, non sia mai abbastanza alto per Travis Barker e Kourtney Kardashian, o meglio Kardashian Barker ormai. Da aprile sembra che la stagione de Al Passo con i Kardashian sia diventata invece Al passo con i Barker cercando di star dietro a tutte le loro celebrazioni, che tra l’altro sembrano non essere finite: manca all’appello la cerimonia in grande in America.

LEGGI TUTTO > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Kourtney Kardashian ha ufficialmente cambiato il suo cognome su Instagram ieri 23 maggio, dopo aver sposato Travis Barker con una sontuosa cerimonia italiana, durante lo scorso fine settimana. La biografia della star del reality ora recita: “Kourtney Kardashian Barker” con due emoji, di un cuore rosso e un fuocherello. Non si sa ancora se abbia cambiato nome legalmente o se voglia farlo nel prossimo futuro. Ma si sa, ora i social sono un po’ come una carta d’identità.

kourtney kardashian travis barker matrimonio (5)

Foto: Instagram @kourtneykardashian

 

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati, questa volta per davvero

La creatrice di Poosh ha comunque mantenuto il suo nome originale, @kourtneykardash, per il momento. La Kardashian e Barker si sono detti il magico terzo “Lo voglio” durante una celebrazione da favola al Castello Brown domenica 22 maggio, una settimana dopo essersi sposati legalmente a Santa Barbara, in California. Mentre in aprile avevano celebrato una cerimonia di nozze lampo a Las Vegas, purtroppo non legalmente vincolante.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker: le foto delle nozze a sorpresa a Las Vegas

Kourtney Kardashian Travis Barker matrimonio: la lista degli invitati

La cerimonia è stata intima tra amici e familiari. Erano presenti la madre di Kourtney, Kris Jenner, e i suoi fratelli, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. L’intera famiglia ha indossato abiti Dolce & Gabbana, così come ha fatto la sposa, che ha sfoggiato un vestitino bianco corto con un velo enorme con l’immagine della Vergine Maria per l’evento. Chi non era presente è stato Scott Disick che, a quanto pare, non avrebbe ricevuto alcuun invito da Kourtney, sua ex e madre dei suoi figli. Proprio questi ultimi, insieme ai figli di Travis, sono stati presenti, rendendo il grande giorno ancor più speciale.

kourtney kardashian travis barker matrimonio (5)

Foto: Instagram @kourtneykardashian