x

x

Kourtney Kardashian fa chiarezza sulle nozze con Travis Barker: “Non è un matrimonio finto!”

Kourtney e Travis nonostante la cerimonia lampo a Las Vegas non risultano sposarti legalmente: ecco tutta la verità, direttamente dalle parole dell’influencer

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Kourtney Kardashian e Travis Barker - Oscar 2022 Foto: Michael Baker/A.M.P.A.S.

Da qualche giorno i siti di gossip di tutto il mondo non fanno che parlare delle nozze tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. Il matrimonio lampo che si è svolto a Las Vegas dopo i Grammy’s non è stato legalizzato per ragioni burocratiche. Anche Koutrney lo aveva scritto nel post su Instagram che ritraeva lei e il neomarito Travis al momento del fatidico : “Ci siamo sposati (senza licenza)”. Ieri, 6 Aprile, durante il programma americano Jimmy Kimmel Live, la famiglia Kardashian-Jenner è stata ospite e ha parlato dell’evento principale avvenuto nella loro famiglia negli ultimi tempi: il matrimonio di Kourtney.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per davvero? Ecco tutti i dettagli

Le nozze sono state celebrate alle due del mattino del 3 Aprile in una cappella con il sosia di Elvis Presley ad officiare la cerimonia, un grande classico nella città dove tutto è concesso. Tre giorni dopo i rumors sul matrimonio sono stati confermati dalla stessa Kourtney con un carosello pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui ha brevemente raccontato la favola di quella notte, che lei stessa ha definito: “La più bella della mia vita”.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker: le foto delle nozze a sorpresa a Las Vegas

Ora la questione è un’altra: perché non si sono sposati legalmente? Curioso della risposta Jimmy Kimmel, conduttore del late show, ha lanciato una frecciatina alla Kardashian chiamando il suo matrimonio fake. La risposta della 42enne non si è fatta attendere: “Non è un matrimonio finto. Non c’era la possibilità di avere la licenza di matrimonio a quell’ora”.

LEGGI ANCHE > Chi è Mariia Arsentieva? Tutto sulla sexy influencer ucraina che ha conquistato Instagram

Kourtney Kardashian Travis Barker matrimonio: la discussione con la famiglia

Kim, la più famosa delle sorelle Kardashian, ha chiesto: “Non è tutto 24/7?”. A questa domanda la neo-sposa e mamma di tre figli ha risposto: “È quello che ho pensato! Io ero tipo, ‘State mentendo?’ Abbiamo chiesto tipo cinque volte, ‘Cosa dobbiamo fare per far sì che questo accada?'”. Sfortunatamente per i due sposini il personale della cappella ha detto loro che tutto sarebbe stato chiuso fino alle 8 del mattino. A questo punti Jimmy ha scoccato un’altra frecciatina alla ormai moglie di Barker: “Quindi, volevate sposarvi per davvero ma non siete stati in grado di farlo?”. “Sì. Beh, l’abbiamo fatto comunque. È quello che c’è nel cuore” ha ribattuto sicura Kourtney.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash