x

x

Chi è Mariia Arsentieva? Tutto sulla sexy influencer ucraina che ha conquistato Instagram

Mariia Arsentieva è una tra le più famose modelle e influencer ucraine. Con oltre 670 mila followers, su Instagram ha conquistato il pubblico per il suo umorismo e la sua bellezza travolgenti

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Foto: Instagram @mariia_arsentieva

Mariia Arsentieva è una tra le modelle ucraine più famose del web. Il suo profilo Instagram nasce nel 2014 e ha pian piano conquistato i suoi 670mila followers grazie alla sua bellezza sconvolgente e ai suoi look sexy. Mariia si è fatta conoscere anche con i suoi video ironici che posta regolarmente su Instagram e Tik Tok.

LEGGI ANCHE > Giulia Belmonte è di nuovo incinta, Stash annuncia la notizia con un post dolcissimo

Mariia è nata in Ucraina il 21 settembre 1995. La sua carriera da modella parte nel 2015 proprio su Instagram e tutt’oggi parte del suo lavoro è proprio su questo social. La sua lingua principale è il russo, ma nel suo profilo parla principalmente inglese e conosce anche l’italiano.

Mariia Arsentieva

Foto: Instagram @mariia_arsentieva

 

LEGGI ANCHE > Il sexy biliardo di Elisabetta Canalis che fa il pieno di like: “Bellissima e irresistibile”

È tra le ragazze più in voga su TikTok. È famosa per i video clip comici, i video di danza, e si esibisce in lip-sync. Mariia ha anche un canale Youtube dove condivide alcuni degli eventi più importanti della sua vita. Qui ha anche una serie chiamata Model changes profession, dove prova un nuovo lavoro per un giorno.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona non le manda a dire ai genitori di Sophie Codegoni: “Parassiti di visibilità”

Mariia Arsentieva  Instagram con la sorella Ilona: due bellezze da far perdere la testa

Mariia Arsentieva è appassionata di fitness e ama viaggiare. Non si hanno molto informazioni sulla sua vita privata. Sappiamo che ha una sorella di nome Ilona, affascinante modella e attrice ucraina che in questo periodo ha rivisitato il suo profilo per fare informazione sulla guerra che sta colpendo il loro Paese. Alle sorelle Arsentieva sembra non mancare niente: un mix perfetto tra sensualità e sensibilità.

Mariia Arsentieva

Foto: Instagram @mariia_arsentieva