x

x

Giulia Belmonte è di nuovo incinta, Stash annuncia la notizia con un post dolcissimo

Giulia e Stash fanno il bis, dopo l’arrivo della piccola Grace. La coppia ha dato la lieta notizia con un post davvero tenero

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Foto: Instagram @giuliabelm

Giulia Belmonte e Stash, frontman dei The Kolors, avranno il secondo figlio. La prima figlia, Grace, è arrivata nel dicembre del 2020 e ora la giornalista televisiva e il cantante sono pronti ad allargare la famiglia con l’arrivo di un altro bebè. Scopriamo insieme ciò che è trapelato sulla gravidanza della 26enne.

LEGGI ANCHE > Belén Rodriguez ammette: “Mi piacerebbe avere un terzo figlio”. E Stefano De Martino che dice?

Il dolce annuncio è stato dato sulla pagina Instagram del cantante. La coppia è sempre stata molto riservata sulla loro vita privata, godendosi i loro momenti più magici nella loro intimità, però nella mattinata di oggi hanno diffuso la bellissima notizia,  mandando in visibilio tutti i loro fan. Il post in cui hanno dichiarato di aspettare un bambino è particolare, perché nella foto non vediamo una foto della coppia, bensì un’immagine in bianco e nero che parla chiaro.

stash secondo figlio annuncio

Foto: Instagram @thekolors_stash

 

LEGGI ANCHE > Piacere di conoscerti, la storia di Laura Pausini da un nuovo punto di vista

Nella foto sono presenti solo due elementi: la chitarra e l’immagine di un’ecografia, due elementi fondamentali ormai nella vita di Stash. La didascalia che accompagna la foto è inoltre piena di dolcezza: “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per davvero? Ecco tutti i dettagli

Stash Giulia Belmonte figlio: e il matrimonio?

Dopo molte delusioni d’amore del cantante, sboccia per Stash nel 2019 la storia con Giulia, ex concorrente di Miss Italia. La coppia non è mai stata molto amante dei riflettori, anche se con la nascita di Grace il 3 dicembre 2020 e il battesimo della bimba celebrato in una location da sogno nella Costiera Amalfitana, ha fatto molto parlare di sé a causa degli abiti lussuosi scelti per l’occasione. Chiusa la parentesi delle polemiche, al momento non è in vista alcun matrimonio, anche perché dopo la nascita di Grace, Stash ha chiarito di non aver intenzione di celebrare le nozze. Cambierà idea?

stash indagato ricettazione

Foto: Instagram