x

x

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per davvero? Ecco tutti i dettagli

Questa mattina TMZ ha annunciato che Kourtney Kardashian e il fidanzato Travis Barker si sono sposati in segreto a Las Vegas. Ma il matrimonio è davvero valido?

di Nadia Pieri | 5 Aprile 2022
Foto: IPA Agency

Sembra proprio che Kourtney Kardashian e Travis Barker facciano sul serio. I due, che stanno insieme da circa un anno, appaiono sempre più inseparabili e non vedono l’ora di concretizzare il loro legame d’amore. Lo scorso ottobre è arrivata la notizia del loro fidanzamento: con una romantica proposta Travis ha chiesto alla compagna di diventare sua moglie. Secondo quanto riferito questa mattina dal sito di gossip TMZ, la coppia non sarebbe riuscita ad aspettare a lungo convolando a nozze in gran segreto.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber mette a tacere le voci sulla gravidanza: “Lasciatemi stare”

Il grande passo sarebbe avvenuto dopo la cerimonia dei Grammy Awards, all’interno di una cappella a Las Vegas. Il 4 aprile 2022 intorno all’1,30, l’imitatore di Elvis avrebbe così proclamato la coppia marito e moglie. Secondo le prime indiscrezioni, i due avrebbero addirittura ingaggiato un fotografo personale per immortalare il grandioso momento. Un evento in gran segreto che ha visto la partecipazione di alcuni dei loro amici più cari. Attualmente, però, la coppia non ha ancora condiviso nessuno scatto della folle serata.

Kourtney Kardashian e Travis Barker – Oscar 2022
Foto: Michael Baker/A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Camilla Cabello si sfoga: “Ho visto le foto online e mi sono sentita male”

TMZ, il primo a diffondere la notizia, ha dato poco dopo un importante aggiornamento: il matrimonio tra i due vip potrebbe non essere valido. Infatti, secondo alcune fonti vicine alla coppia, Kourtney e Travis si sarebbero sposati per puro divertimento. Il tutto sarebbe avvenuto in maniera scherzosa, senza la presenza di nessuna licenza. Un dettaglio importante che fa vedere l’accaduto da un’altra prospettiva e che delude un po’ i fan che stavano già iniziando a sognare.

LEGGI ANCHE > Giancarlo Magalli e le rivelazioni della figlia Michela: “È un maniaco del controllo”

Kourtney Kardashian Travis Barker matrimonio: “Vogliamo avere un bambino”

Al momento non è chiaro se i due siano ufficialmente marito e moglie, ma quello che è certo è che vogliono un futuro insieme. Proprio di recente, infatti, hanno rivelato di volere un bambino. Un grande passo che, nonostante la brevità della loro relazione, si sentono già in grado di compiere. Tra loro le cose sono andate molto velocemente: dopo soli 9 mesi hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e ora si dicono pronti a diventare genitori. Kourtney e Travis sono la dimostrazione che non conta il tempo ma i sentimenti che si provano!

Travis Barker ultime notizie

Foto: Instagram