x

x

Coachella 2022, Kanye West grande assente? Una fonte vicina al rapper sembra confermare

Dopo il divieto di esibirsi ai Grammy, sembra che le sfuriate social dell’artista americano gli siano costate care: cancellata la sua esibizione al noto festival americano

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Foto: PrPhotos

La furia social di Kanye West continua a costagli cara. E, cancellazione dopo cancellazione, dopo l’esclusione dai Grammy Awards 2022 sembra sia arrivato anche quella dal Coachella, il festival musicale più importante degli Stati Uniti e di certo uno dei più amati al mondo. Pare che al rapper, che avrebbe dovuto tenere due concerti nel weekend del 17 e del 24 aprile, sia stato impedito di esibirsi. Online è stata anche avviata una petizione per ostacolarne la partecipazione e le firme raccolte sono state oltre 50mila in pochi giorni.

LEGGI ANCHE > Coachella 2022, sul palco più ambito ci saranno i Måneskin: tra gli altri Harry Styles e Billie Eilish

Neppure questa volta Ye, all’anagrafe Kanye Omari West, si esibirà in concerto nella cornice del noto festival americano e sembra che, nell’ultimo periodo, la carriera del produttore musicale inizi a scricchiolare. Non è un segreto, dopo la separazione dalla modella Kim Kardashian, oggi felice insieme al nuovo compagno Pete Davinson, West si è lasciato andare a vere e proprie scenate di gelosia, compreso un video in cui il comico viene rapito e poi seppellito. Scene che gli affezionati fan del rapper hanno faticato a tollerare.

Kanye West

Foto: Lars Niki/Getty Images for WSJ.

 

LEGGI ANCHE > Will Smith, interviene Denzel Washington: “Quella notte il diavolo si è impadronito di lui”

Di recente Kanye West è stato bannato dal suo account di Instagram per 24 ore a causa di alcuni comportamenti che secondo la piattaforma sarebbero stati riconducibili all’istigazione all’odio razziale, in particolar modo nei confronti dell’attore e comico sudafricano Trevor Noah, quest’anno al timone della cerimonia dei Grammy Awards 2022. Attualmente il feed di Instagram del rapper è vuoto e al posto della foto profilo c’è un’immagine nera. Nonostante ciò, il suo account è seguito da 15,9 milioni di utenti. Già nel 2016, la star aveva mostrato i primi segni di squilibrio, costretto a cancellare alcune date del tour Saint Pablo e successivamente ricoverato in una struttura per degenti con problemi di salute mentale. La storia sembra vicina a ripetersi.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West sempre più lontani: è guerra social per la custodia dei figli

Kanye West Coachella: annullati i concerti del rapper

Mancano davvero pochi giorni dal ritorno dell’amatissimo Coachella Valley Music and Arts Festival 2022, che quest’anno si terrà come di consueto nei campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California. Un tripudio di colore, musica e divertimento, che dal 17 al 24 aprile 2022, vedrà esibirsi sul palco Doja Cat, Finneas, Harry Styles, Billie Eilish e i nostri Maneskin, intenzionati a continuare la loro trionfale scalata internazionale. Grande assente, con il rammarico dei fan, Kanye West, la cui mancanza sul palco della kermesse sembra essere stata confermata al magazine People dal suo agente. Non trattandosi di una dichiarazione ufficiale, restiamo comunque in attesa di nuovi risvolti.

 

Kanye West MBDTF

Foto: PrPhotos