x

x

Kim Kardashian e Kanye West sempre più lontani: è guerra social per la custodia dei figli

Il rapper sta continuando ad accusare l’imprenditrice di non fargli vedere i bambini, mentre lei lo implora di smetterla con queste bugie

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2022
Foto: PR Photos

Kim Kardashian è stanca e ne ha abbastanza. Ieri, lunedì 14 marzo, la nota imprenditrice è intervenuta su Instagram per pregare l’ormai ex marito Kanye West di smetterla di diffondere false voci, secondo cui lei non gli permetterebbe di vedere i loro quattro figli. La 41enne da un po’ di tempo ormai si trova a doversi difendere dalle brutali e meschine accuse dell’ex compagno sul tema della custodia dei loro bambini. Il rapper continua ad incolpare l’influncer di escogitare ogni giorno modi nuovi per non farlo stare insieme ai suoi ragazzi, ad esempio cambiando gli orari degli incontri all’ultimo minuto. Se già ottenere il divorzio è stato straziante per Kim, purtroppo la questione non sembra destinata a concludersi presto, e pare proprio che Kanye non si dia pace pur di infastidire e far impazzire l’ex moglie.

LEGGI ANCHE > The Boys 3, Prime video ha rilasciato il primo trailer della terza stagione

L’influencer ha commentato un post dell’ex compagno sui social in modo perentorio: “Per favore, smettila con questa narrativa, eri qui proprio stamattina a prendere i bambini per portarli a scuola”. Il commento, piuttosto infuocato, è arrivato in risposta alle false accuse di West, che ha condiviso una foto dello zaino della loro figlia di 8 anni, North. Come si vede nello scatto, lo zaino è adornato con spille raffiguranti i volti dell’ex coppia e un alieno, con la didascalia che segue: “Queste erano sullo zaino di mia figlia quando mi è stato ‘ permesso’ di vederla la scorsa settimana”.

kanye west e kim kardashian

Foto: Instagram @kanyewest

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, Alex Schwazer e Bruno Fabbri: “Nella nostra squadra è mancata la faccia tosta militante”

Ma lo scontro non finisce qui. Continua la querelle che vede protagonisti il nuovo fidanzato della Kardashian, Pete Davidson, e il rapper. Negli ultimi giorni sono date condivise da un amico della star del Saturday Night Live, Dave Sirus, alcuni screenshot riguardanti una conversazione tra Pete e West. I due si sono messi a battibeccare sul loro essere uomini e Pete ha anche preso le difese dell’amata: “Kim è letteralmente la migliore madre che abbia mai incontrato. Quello che fa per quei bambini è fantastico e tu sei così fottutamente fortunato che sia la mamma dei tuoi bambini “, ha scritto. Poi ha aggiunto: “Ho deciso che non ti permetterò più di parlare di noi in questo modo e ho finito di stare zitto”. Nel rispondergli, West gli ha chiesto: “Oh, stai usando parolacce ora. Dove sei adesso?” e senza scrupoli Davidson ha risposto con un selfie che lo mostrava a torso nudo sotto le coperte e una provocazione: “A letto con tua moglie“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Signorini cerca di rifilare Alex Belli a Ilary, che gli dà un due di picche: “Manco dipinto”

Kim Kardashian Kanye West, tra i due piovono accuse

La foto ha anche rivelato che il comico si sarebbe fatto tatuare il nome di battesimo della Kardashian sul petto. Infatti, dopo la conferma di divorzio – giunta dal tribunale all’inizio di questo mese – è anche arrivata la conferma della relazione con Davidson, tramite alcuni scatti condivisi su Instagram. L’influencer ha pubblicato un carosello di foto in cui era presente anche il giovane comico. Nelle foto si percepisce subito la forte intesa che è scattata tra i due, che appaiono divertiti e innamorati. Anche nel post in cui l’imprenditrice ha pubblicato il trailer della nuova serie targata Disney+, The Kardashian, in un paio di scene si intravede proprio Pete. Come andrà a finire questo scontro a colpi di commenti pubblici?

Kim kardashian e pete davidson

Foto: Instagram @kimkardashian