x

x

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Ieri pomeriggio Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono detti sì nella bellissima Portofino. Un matrimonio all’italiana firmato Dolce & Gabbana e con una lista d’invitati davvero esclusiva…

di Nadia Pieri | 23 Maggio 2022
Foto: Instagram @kourtneykardash

La storia d’amore tra Kourtney Kardashian e Travis Barker si è trasformata in una vera e propria favola moderna che, capitolo dopo capitolo, sta facendo appassionare i fan di tutto il mondo. I due si conoscono da diversi anni, ma il loro legame è passato a un livello successivo solo a partire dal 2021. Ieri pomeriggio, Kourtney e Travis hanno suggellato il loro amore sposandosi per la terza volta. La coppia, inizialmente, si era detta sì lo voglio a Las Vegas con un matrimonio solo simbolico. Qualche settimana dopo è arrivata la cerimonia ufficiale a Santa Barbara e poi le nozze made in Italy che hanno sempre sognato!

Un matrimonio da favola che si è tenuto nel Bel Paese, nello specifico nella magica Portofino. La location scelta dalla coppia è davvero esclusiva: il meraviglioso castello Brown. D’altronde da Kourtney non ci si poteva aspettare altro che un evento in grande stile, simile a quello che siamo abituati a vedere nei film. La sposa ha voluto curare tutto nei minimi dettagli: l’abito Dolce&Gabbana, la location e soprattutto la lista degli invitati. Tra i presenti le sorelle Kardashian – Jenner al completo, alcuni dei familiari di Travis e diverse celebrities. Dopo la cerimonia, la coppia ha dato il via a un party scatenato che ha visto come ospite d’eccezione il tenore Andrea Bocelli.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati, questa volta per davvero

Kourtney Kardashian Instagram

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian shock: la neo sposa ha rotto l’anello di fidanzamento da 1 milione di dollari

Kourtney Kardashian matrimonio: tutti i dettagli della cerimonia

L’abito da sposa

Per la grande occasione Kourtney ha scelto di indossare solo vestiti firmati Dolce&Gabbana: dal suo arrivo a Portofino al momento del sì lo voglio. Le foto dell’abito bianco sono state condivise da lei stessa sul suo profilo Instagram con scritto: “Vi presento Mr. And Mrs. Barker”. Il look scelto è piuttosto particolare e si adatta perfettamente alla personalità frizzante della Kardashian. L’abito è realizzato con raso e pizzo bianco, arriva sopra le ginocchia, è aderente ed esalta al meglio le sue curve. Il tutto è stato arricchito da un lunghissimo velo in pizzo.

La location da sogno

L’evento si è tenuto in una location magica ed elegante: il meraviglioso castello Brown. Quest’ultimo fu abbandonato all’inizio del XIX secolo e successivamente trasformato in villa. La struttura, antica e imponente, ha tutta l’aria di un posto incantato e si erge su una collina della fantastica città ligure. Un vero e proprio luogo da sogno che ha fatto da sfondo alla sfarzosissima cerimonia.

Gli invitati

La coppia ha scelto con cura le persone che hanno presenziato alla magica cerimonia. Come si è potuto vedere dalle varie foto condivise sui social, tutte le sorelle Kardashian – Jenner sono sbarcate in Italia. I loro abiti sono stati disegnati da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, gli stessi stilisti che hanno curato gli outfit della sposa. Tra gli ospiti non sono passati inosservati Machine Gun Kelly (il migliore amico di Travis) e Meghan Fox. Vi erano poi alcuni amici intimi come Kourtney Stephanie Shepherd, Simon Huck, Phil Riportella e Allie Rizzo Sartiano. Presenti anche l’ambasciatore di Dolce e Gabbana Gui Siqueira, il TikToker Carl Dawson e il membro dei Blink-182 Mark Hoppus con sua moglie Skye. Infine non potevano di certo mancare i tre figli di Kourtney (avuti da Scott Disick) e quelli Travis (avuti dall’ex moglie Shanna Moakler e dalla prima compagna Oscar De La Hoya).

Il party scatenato

Dopo la cerimonia è arrivato il momento del ricevimento: una festa all’insegna della musica e del divertimento. Ad aprire le danze è stato il tenore Andrea Bocelli che ha intonato Love in Portofino. Prima che DJ Cassy facesse scatenare gli invitati, il figlio di Barker ha tenuto un emozionante discorso. Tra un ballo e l’altro anche Machine Gun Kelly ha contribuito ad animare la serata con una performance improvvisata di Bloody Valentine. Secondo le fonti, a un certo punto, le sorelle Kardashian – Jenner hanno dato spettacolo esibendosi  sulle note di Girls Just Wanna Have Fun. Per quanto riguarda gli outfit, Kourtney ha indossato un abito corto in pizzo nero impreziosito da un mini velo. Il batterista, invece, si è presentato a dorso nudo con sopra un blazer nero. Per quanto riguarda il cibo ovviamente menù italiano: pasta fresca e cannoli siciliani!

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker pronti per diventare genitori, ma con la fecondazione assistita

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)