x

x

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati, questa volta per davvero

Dopo poco meno di un anno di frequentazione, il batterista dei Blink-182 e la star dei The Kardashian hanno deciso di sposarsi con un vero matrimonio dopo quello lampo di Las Vegas

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Instagram @kourtneykardash

Fidanzati nell’ottobre del 2021, agli inizi di aprile Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Las Vegas dopo essere usciti dai Grammy’s Award. Il matrimonio non è potuto essere legalizzato a causa dell’assenza dei documenti, a detta di Kourtney. I due hanno successivamente svelato di voler un vero matrimonio con le persone più care, poiché la prima volta era presente solo il cerimoniante nelle vesti di Elvis Presley.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker: le foto delle nozze a sorpresa a Las Vegas

Domenica, la coppia ha pronunciato per la seconda volta il magico “sì, lo voglio” stando a una fonte di People, magazine americano. Secondo l’insider, la star del reality e il batterista si sono sposati legalmente a Santa Barbara con la presenza di pochi amici e familiari. TMZ ha riportato per primo la notizia. “Dovevano prima sposarsi legalmente in vista del loro grande matrimonio italiano, che avverrà molto presto”, ha raccontato una fonte a People. “Tutti i dettagli sono stati definiti e l’intera famiglia, compresi i bambini, è molto eccitata”.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

 

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, matrimonio bis? I due vorrebbero una cerimonia intima

Ancora le foto del matrimonio non sono state condivise dalla coppia, che hanno voluto mantenere il segreto sulla cerimonia per rendere il grande giorno più intimo e speciale possibile. La mamma, Kris Jenner ha dichiarato il 9 maggio: “Ho giurato di mantenere il segreto” sui dettagli del matrimonio della figlia maggiore, continuando dicendo a People:Se dico una sola cosa su un matrimonio, sarò nei guai fino al collo!”.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker pronti per diventare genitori, ma con la fecondazione assistita

Kourtney Kardashian Travis Barker matrimonio: ora cercano di avere un figlio

Kourtney e Travis hanno anche confessato di star cercando di avere un bambino. Nella nuova stagione dei The Kardashians ha rivelato però alcuni problemi che devono affrontare. Infatti, la Kardashian ha dovuto iniziare delle cure per la fecondazione assistita. Il problema è che però nemmeno così la 46enne riesce a rimanere incinta secondo una fonte interna. Sempre la fonte commenta che però Travis è dolcissimo e non sta mettendo alcuna pressione alla novella moglie. Aspettiamo di conoscere maggiori dettagli del matrimonio che sarà sicuramente degno di nota.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash