x

x

Andrea e Matteo Bocelli ospiti d’onore di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono convolati a nozze per la terza volta. Per l’occasione hanno accolto due ospiti d’eccezione

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

La favola d’amore tra Kourtney Kardashian e Travis Barker continua. Nella giornata di ieri, l’amatissima coppia è convolata a nozze per la terza volta. Ad ospitare il clan Kardashian per un lungo weekend è stata il meraviglioso borgo di Portofino. La famiglia di Kourtney e i numerosi invitati hanno così trascorso alcuni giorni nella perla del Tigullio. La cerimonia ufficiale si è poi tenuta all’interno della villa da sogno di Dolce & Gabbana, designer ufficiali degli sposi. E, a rendere il tutto ancora più magico sono stati due accompagnatori d’eccezione: Andrea Bocelli e il figlio Matteo, che hanno incantato gli ospiti con una performance memorabile.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Per il suo matrimonio in Italia, in abiti Dolce e Gabbana, Kourtney Kardashian non ha badato a spese. Dopo alcuni giorni di relax, gli invitati all’evento si sono recati nella splendida villa La Olivetta, di proprietà degli stilisti. Poi, dopo aver pronunciato per la terza volta il fatidico “sì”, i festeggiamenti sono passati al Castello Brown. E, proprio all’interno del meraviglioso palazzo, l’imprenditrice statunitense, in accordo con il marito Travis, ha voluto che a intrattenere il suo clan e gli ospiti ci fossero nientemeno che Andrea Bocelli e il figlio Matteo.

Andrea Bocelli, Kourtney Kardashiana e Travis Barker matrimonio

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, la foto in bikini che stavamo aspettando: il lato b è da capogiro

Il tenore, amatissimo negli Stati Uniti, ha catturato l’attenzione di tutti. “Domenico Dolce ci ha chiamati la scorsa settimana per chiederci se potevamo creare una sorpresa speciale per i suoi amici Kourtney e Travis, e per tutta la famiglia Kardashian”, hanno raccontato i due artisti al magazine People. “Portofino è nel cuore di tutti e abbiamo accettato di partecipare a questo momento così bello per la loro vita. Gli auguriamo tutto il meglio per il loro futuro insieme”, ha concluso Andrea Bocelli.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian shock: la neo sposa ha rotto l’anello di fidanzamento da 1 milione di dollari

Andrea Bocelli Kardashian: il brano più amato dagli inviatati

I Bocelli, da vere superstar dell’evento, ieri sera, domenica 22 maggio, si sono esibiti davanti ai moltissimi inviatati. Il brano può gettonato? I Found My Love in Portofino, con il quale hanno stregato i presenti. La stessa Kim Kardashian, sorella della sposa, è rimasta colpita dalla splendida voce del tenore e, dal suo profilo Instagram, ha condiviso alcuni video della performance, che si è esibito in compagnia del figlio Matteo, ormai sempre più deciso a seguire le orme del padre all’interno del panorama musicale.

Kourtney Kardashian e Travis Barker matrimonio

Foto: Instagram @machinegunkelly