x

x

Kim Kardashian, la foto in bikini che stavamo aspettando: il lato b è da capogiro

La bellissima Kim Kardashian è sempre più sexy e non smette di stupire i suoi fan. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta…

di Nadia Pieri | 22 Maggio 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Nell’ultimo periodo la celebre imprenditrice e influencer statunitense, Kim Kardashia, ha fatto molto parlare di sé. Qualche settimana fa, infatti, si è presentata sul red carpet del Met Gala indossando l’iconico abito Jean Louis di Marylin Monroe. Una scelta criticata e apprezzata allo stesso tempo che l’ha messa al centro dell’attenzione mediatica. Si può quindi dire che l’obiettivo dell’influencer in fatto di visibilità sia stato centrato a pieno. D’altronde si sa, quando si parla di marketing, le Kardashian sono le massime esperte!

LEGGI ANCHE > Met Gala, Kim Kardashian e l’iconico abito di Marilyn Monroe: ecco quanti chili ha dovuto perdere

Secondo quanto vociferato, per indossare l’abito di Marylin, l’imprenditrice ha dovuto perdere ben 7 chili in tre settimane. Alcuni fan hanno avuto da ridire su questa dieta drastica che, a parer loro, l’avrebbe fatta dimagrire troppo. Come possibile vedere dall’ultima foto postata sul suo profilo Instagram però, nonostante le restrizioni alimentari, Kim è in ottima forma. Le sue curve non sono affatto scomparse e il suo iconico lato b è più esplosivo che mai.

kim kardashian

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian: “Dopo il divorzio avevo attacchi di panico quando arrivava il momento di vestirmi”

L’influencer ha condiviso uno scatto super provocante in cui indossa un bikini striminzito perfettamente abbinato al colore dorato della sua pelle. Una vera dea che, con la sua bellezza senza tempo, continua a conquistare il cuore di migliaia di ammiratori. Ovviamente l’occhio è caduto proprio sul suo prosperoso lato b messo in risalto dal perizoma. I commenti e i like hanno immediatamente invaso il post dimostrando a Kim che è lei la regina del web.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian pensa alle nozze con Pete: “Il quarto è quello fortunato”

Kim Kardashian bikini Instagram: “La migliore foto del 2022”

Le foto in bikini delle sorelle Kardashian riscuotono sempre un certo successo, ma quella di Kim ha letteralmente infuocato il web. I messaggi di apprezzamento sono più di un milione e trecento e il numero continua a crescere. C’è chi si è sbilanciato e ha scritto: “Questa è in assoluto la migliore foto del 2022”. E chi invece non smette di ricordarle quanto sia sexy: “Sei fantastica, vorrei essere sensuale come te”. Ormai la famosa influencer ha capito come far perdere la testa ai suoi follower e i suoi scatti provocanti non finiscono di certo qui!

Kim Kardashian lato b

Foto: Instagram @kimkardashian