x

x

Kourtney Kardashian shock: la neo sposa ha rotto l’anello di fidanzamento da 1 milione di dollari

La sorella maggiore delle Kardashian è scoppiata in un pianto isterico dopo aver rotto l’anello regalato dal fidanzato dal valore di 1 milione di dollari

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2022
Foto: Instagram @kourtneykardash

Nell’ultimo ‘episodio del reality The Kardashians – in onda su Hulu – la sorella maggiore Kourtney Kardashian ha rivelato di aver distrutto l’anello di fidanzamento regalatole dal marito Travis Barker, il cui valore è stato stimato all’incirca 1 milione di dollari. In una scena del nuovo episodio, Kris Jenner aveva notato che Kourtney non indossava il suo enorme anello di Lorraine Schwartz e le ha chiesto il motivo della sua assenza.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker sono la coppia perfetta: lo testimonia una foto

“In realtà lo stanno sistemando”, ha risposto Kourtney che ha proseguito descrivendo l’infausto incidente: “Probabilmente una delle cose peggiori che abbia mai fatto in tutta la mia vita“. Ha continuato: “Ero seduta sul pavimento a piegare felpe. Mi sono tolta l’anello e l’ho messo accanto a me sul pavimento, pensando che sarebbe stato al sicuro vicino a me”. Purtroppo non è stato così. Il rocker aveva regalato alla sua amata una pietra di taglio ovale su un pavé di diamanti nell’ottobre del 2021, quando le aveva fatto la proposta circondato da rose e candele sulla spiaggia di Montecito, in California.

Kourtney Kardashian Travis Barker nozze

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker: le foto delle nozze a sorpresa a Las Vegas

“Dovevo prendere qualcosa nell’armadio e quando sono scesa ho calpestato l’anello. Ho pianto istericamente per ore e poi ho chiamato Travis. Mi sono detta: ‘Ho fatto una cosa davvero, davvero brutta’”. Kourtney durante l’episodio ha anche commentato: “Travis l’ha scelto, l’ha disegnato, ha guardato così tante pietre, e questa ero io in una pietra e ho pensato che fosse davvero speciale”.Travis però non si è agitato o preoccupato troppo, anzi l’ha presa bene e la sua fidanzata ha commentato: “L’ha gestita al meglio”.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker pronti per diventare genitori, ma con la fecondazione assistita

Kourtney Kardashian anello: tutto è andato per il meglio

“Mi ha fatto venire una specie di esaurimento nervoso. Mi sono detto: questa è la cosa più bella che abbia mai avuto nella mia vita, e come ho potuto farlo?”. Lorraine Schwartz a People ha raccontato che il batterista dei Blink-182 “è stato molto attivo” e ha avuto “un ruolo molto importante” nella progettazione dell’anello. Questo ha fatto sentire la star del reality ancora più in colpa per il suo letterale passo falso. Sembra però che le riparazioni siano andate a buon fine, visto che Kourtney ha indossato l’anello agli Oscar, ai Grammy e al Met Gala di quest’anno, a cui ha partecipato con Travis al suo fianco.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash