x

x

Isola dei Famosi 2022, la fidanzata di Blind vola in Honduras e gli fa una sorpresa: “È la mia vita”

Ieri sera è andata in onda una nuova ed entusiasmante puntata de L’Isola dei Famosi che ha visto Blind riabbracciare la sua fidanzata. Un dolcissimo incontro che ha commosso il pubblico

di Nadia Pieri | 21 Maggio 2022
Blind, Isola dei Famosi 2022- Foto: Frezza La Fata / IPA

Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta appassionando ed emozionando il pubblico con le sue storie di vita e di amore. Ieri sera, proprio come ogni venerdì, è andata in onda una nuova puntata che ha visto il giovane Blind protagonista di una romantica sorpresa. In questi mesi il rapper ha parlato più volte della sua fidanzata Greta Tigani che, in passato, lo ha aiutato ad uscire dal terribile tunnel della droga. Il naufrago, negli ultimi tempi, è apparso piuttosto spento e così Ilary ha deciso di chiamare la sua dolce metà per risollevargli il morale.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tensione alle stelle tra i fratelli Tavassi dopo la prova di sincerità

Qualche giorno fa, parlando della fidanzata, il rapper ha affermato: “Non riesco nemmeno ad immaginarmi il giorno in cui la rivedrò”. E ieri sera il grande giorno è finalmente arrivato. La conduttrice ha fatto accomodare Blind su una cassa in cui era presenta una pergamena da parte di Greta con scritto: “Ti vuoi mettere con me? sì o no”. Il naufrago, visibilmente emozionato, ha spiegato: “La prima a scrivermi questa frase nella mia vita è stata proprio Greta in prima elementare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Eva Henger difende a spada tratta Mercedesz: il web insorge

Senza che Blind si accorgesse di nulla, all’improvviso è sbucata da dietro la sua dolce metà. Appena il rapper si è reso conto di chi fosse è scoppiato in lacrime e i due si sono stretti in un lungo e tenero abbraccio. Un momento davvero speciale che ha fatto emozionare il pubblico e gli opinionisti presenti in studio. Tra un bacio e qualche dolce carezza, Greta ha esclamato: “Lui è la mia vita”. E poi: “Sono venuta fin qui nonostante la mia fobia per gli aerei per dargli la mia forza e quella di tutti quelli che gli vogliono bene. Deve rimanere per me, se lo merita, è forte. Ho portato un braccialetto uguale al mio così quando è triste mi pensa”.

LEGGI ANCHE > Marco Maccarini, chi è il nuovo arrivato all’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi Blind fidanzata: “Una storia d’amore vera”

L’amore negli occhi dei due ragazzi è arrivato subito in studio e, infatti, Vladimir ha subito sottolineato: “Posso dire una cosa? Finalmente una storia d’amore vera! Ne avevamo bisogno”. Al culmine dell’emozione, Blind ha affermato: “Ilary a me manca il respiro. Ma lo capite che donna è?”. Poco dopo i due fidanzati sono saliti sulla barca e, lontani dalle telecamere, hanno avuto finalmente la possibilità di passare un po’ di tempo da soli. Insomma, una bellissima coppia che fa credere nel vero amore!

Blind - Franco Rujan, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Blind – Franco Rujan