x

x

Isola dei Famosi 2022, tensione alle stelle tra i fratelli Tavassi dopo la prova di sincerità

Durante la prova Guendalina, Edoardo è rimasto ferito dalle parole frettolose e poco carine che la sorella ha speso su di lui. Vediamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi

Fin dall’inizio dell’esperienza a L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha mostrato una grande schiettezza e sincerità con tutti, sia con le persone con cui ha qualche screzio, sia con chi va d’accordo. Questa volta è stato lo Spirito dell’Isola a lanciarle una sfida di sincerità. Guendalina ha dovuto dire la sua, nel bene o nel male, su ogni naufrago (cosa che per altro ha sempre fatto). Qualcuno, però, sembra non aver gradito le sue parole. E con qualcuno intendiamo suo fratello.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022 anticipazioni: Guendalina Tavassi sarà l’ago della bilancia

Edoardo, infatti, si è mostrato molto offeso dalle parole della sorella. Guendalina su di lui ha detto ironicamente: “Sono tua sorella, il bene che ti voglio io non te lo potrebbe volere nessun altro. Però alcune volte non hai ragione […] e non mi metti al primo posto. Cose belle finora non ne ho viste, perché ti ho visto solo fare le buche sulla stuoia. Mostraci cos’altro sai fare”. Edoardo, forse anche per la sua permalosità, non ha colto nel migliore dei modi il sarcasmo della sorella e ci è rimasto molto male.

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi

Foto; Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi

 

LEGGI ANCHE > Marco Maccarini, chi è il nuovo arrivato all’Isola dei Famosi?

In confessionale Edoardo si è sfogato: “Poteva dire tante cose carine. Io mentre lei parlava degli altri, mi facevo in testa un discorso ipotetico che avrei potuto fare a lei. […] E io che cosa mi son sentito dire? Il peggio del peggio“. Guendalina, dal canto suo non è tuttora riuscita a spiegarsi perché Edoardo sia stato così permaloso e l’abbia attaccata, anziché stare al gioco. La discussione è andata avanti, i naufraghi hanno cercato di stemperare, senza successo. Al contrario, Edoardo è arrivato ad accusare la sorella di aver anteposto il gioco a lui.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Eva Henger difende a spada tratta Mercedesz: il web insorge

Isola dei Famosi Edoardo Guendalina: la sintonia è ormai un lontano ricordo

Guendalina, offesa dalle parole dure utilizzate da Edoardo, è esplosa: “Nominami, tanto ci manca solo che fai questo“. Il fratello ha ribattuto: “Ma tu mi puoi nominare dopo quello che mi hai detto”. C’è il rischio quindi che i due fratelli possano puntarsi il dito a vicenda. Avremo qualche risposta tra pochissimo, durante la puntata de L’Isola dei Famosi.

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi