x

x

Marco Maccarini, chi è il nuovo arrivato all’Isola dei Famosi?

Scopriamo chi è Marco Maccarini, il nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Instagram @marcomaccarini

Marco Maccarini è nato il 22 luglio 1976 a Torino, è un conduttore televisivo e radiofonico e da poco è sbarcato sull’isola più famosa di Canale 5. Ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, a soli 17 anni infatti insieme ad alcuni amici ha formato un gruppo musicale, grazie al quale si esibiva in giro per la città di Torino.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, c’è già del tenero tra Gennaro Auletto ed Estefania? 

Ha trascorso l’adolescenza tra Inghilterra e Italia, dove è tornato per svolgere il periodo di servizio civile. Negli anni successivi si è avvicinato sempre di più al mondo dello spettacolo, facendo un provino presso MTV per Cercasi VJ. Proprio su MTV Marco Maccarini ha avuto il suo esordio televisivo, con MTV Sports, trasmissione che gli ha permesso di girare l’Italia in cerca di sport particolari.

Marco Maccarini

Foto: Instagram @marcomaccarini

 

 

LEGGI ANCHE > Liliana Segre invita Chiara Ferragni al Memoriale della Shoah, ma su Twitter è già polemica 

Marco Maccarini ha poi proseguito la sua carriera altrove, prima in Inghilterra con il programma Select, insieme a Giorgia Surina e Total Request Live – TRL nel 1999. L’anno successivo è partito per gli Stati Uniti per condurre MTV On The Beach. Maccarini rimarrà a MTV per la conduzione di molteplici programmi, lavorando anche a capo di Total Request Live fino al 2004.

LEGGI ANCHE > Chi è Gennaro Auletto, il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 

Marco Maccarini chi è: nuovo arrivo a l’Isola dei Famosi

Dopo il successo ottenuto lavorando per MTV, Marco Maccarini è stato chiamato per condurre l’anteprima di Festivalbar e, in seguito, il Dopofestival di Sanremo. Grazie alla conduzione dell’edizione successiva del Festivalbar insieme a Michelle Hunziker, Maccarini ha anche ricevuto un Telegatto. A seguire, è stato inviato a Le Iene e professore di canto ad Amici. Attualmente sta partecipando al reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi 2022.

Marco Maccarini

Foto: Instagram @marcomaccarini