x

x

Isola dei Famosi 2022, Eva Henger difende a spada tratta Mercedesz: il web insorge

La showgirl Eva Henger, per difendere e sostenere la figlia Mercedesz, concorrente del reality, ha utilizzato un’espressione che non è piaciuta ai fan dell’Isola…

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: Mediaset

Nell’ultimo periodo Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, sembra non essere molto amata su Playa Rinovada. La concorrente, infatti, ha avuto diverse divergenze di opinione con più di un naufrago a causa del suo caratterino. Già dopo le prime frizioni, la naufraga ha confessato di sentirsi come quando da bambina subiva atti di bullismo. La madre, forse prendendo spunto da queste parole, ha deciso di pubblicare una storia Instagram a sostegno della figlia. Il risultato è stato ben diverso da quello sperato…

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Mercedesz ha già dimenticato Edoardo? L’attacco di Guendalina 

La showgirl ha menzionato il bullismo ben due volte. La prima volta in una storia pubblicata su Instagram. Eva, infatti, per incitare i suoi follower, ha scritto: “Vota Mercedesz, vota contro il bullismo“. Una frase piuttosto infelice, considerando che si tratta di un reality show. La seconda menzione invece è stata fatta in un commento lasciato sotto un post del profilo Instagram del programma. “Che brutto il bullismo”, ha scritto la madre di Mercedesz. Eva, probabilmente dopo aver ricevuto i primi feedback negativi, ha cancellato la storia. Qualcuno, però, per sua sfortuna ha fatto in tempo ha fare uno screenshot, incastrandola.

Eva Henger

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Lucas Peracchi torna sulla rottura con Mercedesz Henger: “Tutta colpa della famiglia”

È già capitato in questa edizione de L’Isola dei Famosi che vengano utilizzate parole sproporzionatamente forti in relazione al contesto di gioco. Infatti, durante una delle scorse puntate, Laura Maddaloni durante un confronto con Vladimir Luxuria ha paragonato la transfobia all’atteggiamento assunto dall’opinionista nei suoi confronti. Anche in quest’ultimo caso le critiche non si sono fatte attendere.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, è scontro in studio tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni

Isola dei Famosi Mercedesz: il popolo di Twitter si è scatenato contro Eva Henger

Eva probabilmente si è resa conto di aver utilizzato una parola esagerata per difendere la figlia. Il fatto che abbia eliminato la storia Instagram lo conferma. Questo, però, non l’ha risparmiata dall’ondata di critiche che l’hanno investita, come dimostrano diversi tweet. Il popolo del web non ha perdonato questo abuso della parola “bullismo” e si è sfogato di conseguenza. Le intenzioni della Henger erano di certo delle migliori, voleva semplicemente difendere e sostenere la figlia. Tuttavia, spesso, sono i modi e la scelta dei termini a fare la differenza tra un fischio e un fiasco. Ecco una carrellata delle opinioni espresse nelle ultime ore dagli utenti sul web.