x

x

Giulia De Lellis, da San Diego arriva il primo bikini della stagione: total black e con le piume

Bikini numero uno della stagione per l’influencer romana che è volata oltreoceano in occasione della sfilata cruise di Louis Vuitton

di Redazione di Rumors.it | 15 Maggio 2022
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Se pensate che le piume fossero una tendenza dell’autunno-inverno, vi sbagliate di grosso. Perchè come ci insegna Giulia De Lellis, le piume si possono indossare anche a bordo piscina. A testimoniare questo accostamento inedito è l’influencer romana che ha sfoggiato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui mostra ai fan come farsi notare.

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax, pace fatta? Una storia su Instagram fa pensare di sì

La De Lellis è volata a San Diego in occasione della sfilata cruise di Louis Vuitton, dove era ospite insieme ad altre colleghe italiane; in prima fila pronte a scattare tutti i meravigliosi look. Ma, a sfilata finita, l’influencer si è goduta qualche momento di relax nella piscina del suo lussuosissimo hotel dove ha sfoggiato un outfit da vera diva.

Giulia De Lellis bikini

Foto: Instagram @giuliadelellis103

LEGGI ANCHE > Elodie, icona di tendenza dentro e fuori dal palco: il vestito trasparente fa sognare

Un bikini total black nel suo taglio più semplice, abbinato ad una giacca morbida di piume ton-sur-ton firmata Yves Saint Laurent. L’influencer ha poi deciso di arricchire il look con un importante -e strutturato – occhiale da sole dalle lenti nere che gioca perfettamente con il castano della chioma e la pelle bronzea, baciata dal sole della California.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis anticipa l’estate con un bikini da urlo: gli scatti sono da capogiro

Giulia De Lellis bikini e outfit da sogno per il suo soggiorno californiano

Il trasgressivo look proposto dalla De Lellis su Instagram ha riscontrato subito il favore del pubblico del web. I fan non solo hanno lodato il fisico statuario dell’influencer, dove appaiono in bella vista anche i tatuaggi, ma soprattutto l’accostamento proposto. Giulia De Lellis oltre al primo bikini della stagione ha poi condiviso con i fan una gallery di outfit scelti per il suo soggiorno californiano. Dall’outfit alla Britney Spears con pantalone di pelle attillato e camicia trasparente al corsetto in tessuto denim fino al pantalone militare abbinato ad un mini top marrone, Giulia De Lellis si riconferma – anche oltre oceano – una vera diva dello stile.

Giulia De Lellis bikini

Foto: Instagram @giuliadelellis103