Elisabetta Canalis anticipa l’estate con un bikini da urlo: gli scatti sono da capogiro

Elisabetta Canalis anticipa l’estate con uno scatto in bikini da capogiro: niente spazio per l’immaginazione per i suoi fan…

di Luca Diana | 14 Maggio 2022
Elisabetta Canalis per Intimissimi - Foto: Instagram @littlecrumb_

L’estate è sempre più vicina e l’ex velina di Striscia la notizia ha deciso di inaugurare la bella stagione con degli scatti, in collaborazione con i brand di costumi Forte Forte Intimissimi, che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Le foto postate su Instagram, infatti, mostrano la donna di origine sarda in tutta la sua bellezza, tra forme da urlo e décolleté esplosivo. Il bikini azzurro valorizza a pieno il suo fisico statuario trasformandola in una vera e propria sirena ammaliatrice.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Elisabetta non teme lo sguardo dei suoi follower e ama condividere sui suoi social scatti e video in cui è possibile ammirarla come mamma l’ha fatta. Le sessioni di fitness l’hanno valorizzata ancora di più, regalandole un addome perfetto. Gli scatti in bikini, per questo, non sono di certo passati inosservati, attirando l’attenzione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

LEGGI ANCHE > La vita tra alti e bassi di Helena Prestes: “Ho dovuto superare tante difficoltà”| INTERVISTA

“Sei bellissima”, scrive un fan statunitense; “Ma come fai ad essere così bella?”, scrive un altro. Insomma, un fiume di consensi per Elisabetta Canalis che sa sempre come attirare l’attenzione su di sé e che sotto i suoi ultimi post in costume ha fatto il boom di cuoricini e commenti.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Elisabetta Canalis bikini: gli scatti sono da capogiro

È giunto il momento di goderci gli scatti super sexy di Elisabetta Canalis, tra bikini azzurro e costume intero sui toni dell’oro. Una sirenetta sexy che anche questa volta, nonostante manchino ancora alcune settimane all’inizio dell’estate, è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico. Tre… due… uno… via con la gallery!

Elisabetta Canalis per Intimissimi

Elisabetta Canalis per Intimissimi – Foto: Instagram @littlecrumb_