x

x

Fedez e J-Ax, pace fatta? Una storia su Instagram fa pensare di sì

Dopo anni di guerra e silenzio reciproco, sul profilo di Fedez è apparsa una Instagram story che farebbe pensare ad un gesto distensivo nei confronti dell’ex socio

di Redazione di Rumors.it | 15 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Galeotta fu la canzone e chi la scrisse. Ebbene sì… potrebbe essere proprio Senza Pagare, il brano cantato e prodotto da Fedex e J-Ax, a far riavvicinare – pubblicamente – i due ex soci. Dopo anni di infamie reciproca e l’assenza di una dalla vita dell’altro, sembra tornato il sereno tra i due cantanti e la conferma potrebbe essere arrivata proprio dal profilo Instagram di Fedez.

LEGGI ANCHE > Cristina Chiabotto presto mamma bis: “Vi svelo il sesso del mio secondo bebè”

Il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha infatti condiviso nel pomeriggio di oggi, 15 maggio, una story in cui appare lui in prima persona mentre, durante un viaggio in macchina, canta la hit dell’estate 2017 incisa proprio con l’ex socio. Ma ad attira l’attenzione è stato il tag: Fedez ha infatti posizionato in bella vista il tag del profilo di J-Ax con allegata l’emoji del fuoco.

Foto: Prandoni

LEGGI ANCHE > Elodie, icona di tendenza dentro e fuori dal palco: il vestito trasparente fa sognare

E, inaspettatamente, dopo il tag di Fedez è arrivata anche la ricondivisione da parte di J-Ax sulle sue Instagram story. Un gesto che ha fatto pensare subito ad un riavvicinamento tra i due cantanti, ed ex soci. Inoltre in una recente intervista, J-Ax era tornato a parlare del rapporto con Fedez confessando: “Tra noi prima del business c’è stata un’affinità reale e artistica. Lui mi colpì facendomi i complimenti per il disco Domani Smetto. Poi ha unito anche l’amore per il punk rock. Lui a differenza di tanti è uno che vuole spaccare il sistema”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears ha perso il suo bambino, il doloroso annuncio su Instagram: “Siamo devastati”

Fedez e J Ax hanno fatto pace: i motivi del litigio

Il motivo della rottura tra i due risale ancora al 2018 quando Fedez aveva scoperto che un suo collaboratore aveva aperto una società concorrente alla sua e che stava cercando di portargli via le persone che lavoravano con lui, a partire dall’ex amico Fabio Rovazzi. Quindi già ferito dal “tradimento” di Rovazzi, il rapper aveva chiesto a J-Ax se fosse a conoscenza del golpe e quest’ultimo aveva negato tutto, per evitare che un possibile litigio mettesse a rischio il concerto di San Siro. Solo l’indomani J-Ax avrebbe confessato a Fedez di avergli mentito causando la fine della loro collaborazione artistica e anche del loro legame personale. Che sia giunto il momento di sotterrare l’ascia di guerra?

Fedez J-Ax hanno fatto pace

Foto: Instagram @fedez