x

x

Cristina Chiabotto presto mamma bis: “Vi svelo il sesso del mio secondo bebè”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ieri pomeriggio Cristina Chiabotto ha finalmente svelato il sesso del secondo bebè in arrivo…

di Nadia Pieri | 15 Maggio 2022
foto: Ufficio Stampa

Nel giro di pochi anni la vita della bellissima Cristina Chiabotto si è trasformata magicamente. La showgirl, oggi 35 anni, è la testimonianza che quando si incontra la persona giusta il tempo è soltanto un banale dettaglio. Nel 2019, dopo solo un anno di fidanzamento, Cristina è convolata a nozze con l’imprenditore Marco Rosico. I due hanno dimostrato da subito di essere una coppia molto affiatata decidendo di allargare immediatamente la famiglia.

LEGGI ANCHE > Chi è Ncuti Gatwa, il 14esimo Doctor Who che arriva da Sex Education

La showgirl è diventata mamma per la prima volta nel maggio 2021 con la nascita della piccola Luce. A distanza di esattamente un anno, la Chiabotto è di nuovo incinta e tra un mese diventerà mamma bis. Una fortissima emozione per la modella che, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha rivelato come sta vivendo questa seconda gravidanza. “Sono all’ottavo mese di gravidanza, dovrebbe nascere nei primi di luglio. Questa volta ho voluto proprio proteggermi, tenerlo per me, quindi c’è stato questo effetto sorpresa”.

Cristina Chiabotto

Instagram: @vanillagirl_86

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, tutte le anticipazioni della finalissima: sei talenti a contendersi la vittoria e due ospiti speciali

E poi, colma di emozione, ha rivelato al pubblico il sesso del suo secondo bebè: “È una femminuccia” ha esclamato. Un altro fiocco rosa per la Chiabotto che ha così affermato: “Sono contenta perché lei e Luce cresceranno quasi come due gemelline vista la pochissima differenza tra loro”. La showgirl ha però raccontato che il nome non è ancora stato deciso: “Con Luce eravamo più precisi. Questa volta abbiamo una lista di nomi, ma non abbiamo ancora scelto, magari la guarderemo e decideremo in quel momento”.

LEGGI ANCHE > Elodie, icona di tendenza dentro e fuori dal palco: il vestito trasparente fa sognare

Cristina Chiabotto Verissimo: “Appena avrò l’occasione tornerò in tv”

Cristina ha raccontato di essere molto felice di fare la mamma ma, allo stesso tempo, le piacerebbe portare avanti la sua carriera, iniziata quando aveva solo 18 anni. “C’è un tempo per tutto, ora non mi manca ma penso che appena ne avrò l’occasione tornerò in tv. Oggi le donne possono essere mamme e lavorare senza problemi, i figli crescono più sereni con genitori realizzati” ha affermato. E sul marito ha raccontato: “Marco fa il papà, non fa il mammo, ma comincia a dire i primi no a nostra figlia, vuole impartire le prime regole, la cresciamo insieme, siamo una squadra”. Non ci resta che fare gli auguri a questa meravigliosa mamma bis!

Cristina Chiabotto

Instagram: @vanillagirl_86