x

x

Eva Henger dopo il drammatico incidente: come sta l’ex attrice

Dopo alcuni giorni dal grave incidente nel quale Eva Henger ed il marito sono stati coinvolti sono emerse alcune notizie sulle loro condizioni

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Instagram @eva_henger

Lo scorso venerdì 29 aprile Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria, nel quale hanno perso la vita i due passeggeri che si trovavano nell’altra auto. La colpa del tragico evento non sembrerebbe essere della nota coppia ma dell’altra auto che, cercando di effettuare un sorpasso impossibile, ha travolto Eva Henger e Massimiliano Caroletti. 

LEGGI ANCHE > Bill Murray rompe il silenzio sulle accuse per il suo comportamento: “I tempo sono cambiati 

Trascorso qualche dalla spiacevole vicenda, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha condiviso alcune informazioni riguardo l’attuale condizione dell’ex attrice, nel salotto di Pomeriggio 5. “Eva dovrebbe essere operata martedì mattina (quindi oggi). Non l’hanno fatto subito perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati”.

Eva Henger foto bikini

Foto: Instagram @eva_henger

 

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola, l’evento che gli ha cambiato la vita: “Ho avuto un infarto. È stata un’esperienza bellissima” 

Oltre alle condizioni fisiche, l’ex attrice avrebbe subito anche un trauma psicologico. “In passato ha sofferto di attacchi di panico e la notizia della morte degli altri due passeggeri, una donna di 68 anni e un uomo di 71, l’ha veramente traumatizzata“, ha detto Alessi. Eva Henger, in queste ore, dovrà affrontare diversi interventi dovuti alla frattura del braccio, del tallone e del femore.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo è tornato con l’ex fidanzata? Lulù sembra già un lontano ricordo 

Eva Henger incidente: in attesa dei prossimi sviluppi

Per fortuna le condizioni di Massimiliano Caroletti sono un po’ meno gravi rispetto a quelle della moglie e di conseguenza non dovrà subire operazioni. “Si è rotto lo sterno, non per l’impatto con l’altra automobile ma per il massaggio cardiaco effettuato dal vigile del fuoco perché il suo cuore si era fermato“. Per quanto riguarda Eva Henger, invece, al momento non si hanno notizie sull’esito degli interventi, né tantomeno si sa se l’ex attrice sia già entrata in sala operatoria. Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi augurandole che tutto vada per il meglio.